Fidelis, si presentano Catalano e Moscelli
Fidelis, si presentano Catalano e Moscelli
Sport

Calciomercato di dicembre, Fidelis Andria attiva tra partenze e arrivi

Diverse le operazioni conclude dal DS Fabio Moscelli

La Fidelis Andria inizia a ridisegnare la squadra a disposizione di Raimondo Catalano, già nelle prime giornate di calciomercato dicembrino. Diverse le operazioni concluse dal responsabile dell'area tecnica Fabio Moscelli, tra partenze ed arrivi.

In particolare graditi ritorni sono quelli del difensore, classe '98, Francesco Forte quest'anno in forza all'ACR Messina ma che lo scorso anno collezionò ben 33 presenze e due gol con la maglia biancazzurra. Altro ritorno è quello di Michele Piperis, centrocampista classe '92 che lo scorso anno in maglia biancazzurra collezionò 29 presenze con una rete. Terzo arrivo è quello di Gianluca Volzone, portiere classe 2000, quest'anno con il Savoia nel girone I di serie D ma nella scorsa stagione protagonista con la Team Altamura dove collezionò 22 presenze da titolare. In uscita, invece, perfezionate le partenze di Banegas e Cristaldi per il reparto offensivo, Gava, Arfaoui e Bedin per il centrocampo oltre a Kosnic in difesa e D'Andrea per la porta.

A tutti loro va il ringraziamento della Fidelis Andria per quanto fatto sino a questo momento ed un in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Nelle prossime ore ancora altre novità per la società biancazzurra.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.