Calcio giovanile: presentato IV Torneo Castel del Monte
Calcio giovanile: presentato IV Torneo Castel del Monte
Sport

Calcio giovanile: presentato IV Torneo Castel del Monte

Il torneo si svolgerà allo stadio degli Ulivi di Andria mercoledì 25 aprile 2018,  con inizio alle ore 9.00

Presentata nella sala Giunta del Palazzo di Città, la IV edizione del Torneo di calcio giovanile "Castel del Monte," organizzato dalla Victor Andria, società di calcio giovanile presieduta dal dott. Michele Ricciardi. Il torneo coinvolgerà le formazioni giovanili di squadre professionistiche del calibro di Bari, Foggia e Monopoli, oltre che la Soccer Dream di Lecce.

Il torneo si svolgerà allo stadio "degli Ulivi" di Andria mercoledì 25 aprile 2018, con inizio alle ore 9.00.
La conferenza stampa è stata introdotta dal Sindaco, avv. Nicola Giorgino, che ha rimarcato l'importanza di attività sportive come quelle assicurate da anni dalla Victor che, con passione e dedizione, svolge un'opera meritoria a tutto vantaggio, anche pedagogico ed educativo, delle giovani generazioni.

Il Presidente della Victor, dott. Michele Ricciardi, ha sottolineato il "grosso amore e la grossa passione nutrita per i giovani calciatori e che muovono le attività della Vitor e gli sforzi anche organizzativi che questo torneo comporta. Il calcio giovanile fatto con competenza, serietà e programmazione e che mette al centro della attenzione i giovani atleti è un vero e proprio marchio di fabbrica della Victor e del Torneo stesso, sostenuto economicamente dalla Didaco e dalla Bcc di Andria, e al quale sono iscritte squadre giovanili di società professionistiche importanti. Per questo ci aspettiamo una IV edizione entusiasmante e ricca di partecipazione da parte della città".

Alla conferenza stampa è intervenuto anche il vice Presidente della Victor, dott. Sabino Napolitano che ha sottolineato "il particolare rigore con il quale educhiamo i giovani calciatori a coltivare la loro passione ed educhiamo anche i loro genitori a tenere, fuori del campo, comportamenti corretti e pedagogici nei confronti dei loro figli e degli altri giovani calciatori. Tutti devono rispettare le tappe evolutive di questi bambini che diventano ragazzi e vengono formati ai valori sani dello sport senza dover subire pressioni enormi".
Tra i saluti anche quello dell'assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo, e dei rappresentanti delle giovanili della AS Calcio Bari.

Concludendo l'assessore allo Sport, avv. Michele Lopetuso, si è detto "felice per aver contribuito con le strutture sportive comunali, in questo caso con lo Stadio, alla organizzazione di questo IV Torneo che aiuta così a diffondere in città i valori autentici dello sport, e del calcio in particolare".

Ecco nel dettaglio il programma del torneo:

Giovanissimi/ore 9.30: BARI-MONOPOLI
Esordienti/ore 10.30: Victor Andria-Foggia
Giovanissimi/ore 11.30: Victor Andria-Foggia
Esordienti/ore 12.30: Bari-Soccer Dream

Pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00

Giovanissimi/ore 15: finale 3°-4° posto
Esordienti/ore 16: finale 3°-4° posto
Esordienti/ore 16.50: finale 1°-2° posto
Giovanissimi/ore 17.40: finale 1°/2° posto

A seguire cerimonia di premiazione.
20 fotoConferenza stampa IV edizione torneo Castel del Monte
conferenza stampa Torneo di calcio giovanile Castel del Monteconferenza stampa Torneo di calcio giovanile Castel del Monteconferenza stampa Torneo di calcio giovanile Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • andria calcio
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.