Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Vita di città

Calcio a 5: incontro tra le squadre della Asl Bt e della Compagnia Carabinieri

Si gioca questa sera, mercoledì 18 maggio presso il centro sportivo Lamapaola di Andria

Serata di grande sport amatoriale quella che si preannuncia stasera, mercoledì 18 maggio. Alle ore 20 presso il Centro sportivo Lamapaola di Andria si affronteranno due agguerrite formazioni di calcio a 5. A confrontarsi calcisticamente ci saranno la Asl Bt capitanata da mister Maurizio de Nuccio e la Compagnia dei Carabinieri di Andria capitanata da mister Antonio Carnicella. La squadra di calcio a 5 della Asl Bt continua così nel percorso ludico sportivo intrapreso ormai da 5 anni, con incontri aziendali per favorire la socializzazione ed i rapporti di collaborazione tra istituzioni varie.

Anche per questo incontro, al pari dei precedenti, vi è grande attesa per l'esito che riserverà il green: per la Asl Bt di rilevante importanza sarà la presenza di alcune pedine importanti, come quella dell'attaccante Michele Sarri, del centrocampista Franco Massaro o dell'assessore Cesareo Troia, dal quale ci si aspetta una grande prestazione in fase offensiva nonché realizzativa, che negli ultimi incontri è mancata. Ma gli innesti avvenuti nei mesi scorsi, con giovani e valenti giocatori, farà sicuramente la differenza.

La proverbiale riservatezza degli appartenenti all'Arma Benemerita non ha lasciato filtrare alcuna anticipazione su quella che potrà essere la compagine guidata da mister Antonio Carnicelli. I migliori elementi tra le stazioni, nucleo investigativo, radiomobile sono stati infatti selezionati per questo incontro serale, nel quale l'unica parola d'ordine è quella di vincere. Vi è attesa per la possibile partecipazione di giocatori prestigiosi quali Gennaro Muro, Vincenzo di Giorgio e Giuseppe Santarosa, che hanno riservato nel passato ottimi risultati per i colori rossoneri dei Carabinieri.

Appuntamento quindi sul rettangolo di gioco alle ore 20. Sicuramente sarà una serata all'insegna dell'amicizia e dello sport. In bocca al lupo alle compagini e che ...vinca il migliore!
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • carabinieri andria
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Presenti le OO. SS. firmatarie del CCNL 2022/2024: Cisl - Fials - Nursind e Nursing up
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.