Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Vita di città

Calcio a 5: incontro tra le squadre della Asl Bt e della Compagnia Carabinieri

Si gioca questa sera, mercoledì 18 maggio presso il centro sportivo Lamapaola di Andria

Serata di grande sport amatoriale quella che si preannuncia stasera, mercoledì 18 maggio. Alle ore 20 presso il Centro sportivo Lamapaola di Andria si affronteranno due agguerrite formazioni di calcio a 5. A confrontarsi calcisticamente ci saranno la Asl Bt capitanata da mister Maurizio de Nuccio e la Compagnia dei Carabinieri di Andria capitanata da mister Antonio Carnicella. La squadra di calcio a 5 della Asl Bt continua così nel percorso ludico sportivo intrapreso ormai da 5 anni, con incontri aziendali per favorire la socializzazione ed i rapporti di collaborazione tra istituzioni varie.

Anche per questo incontro, al pari dei precedenti, vi è grande attesa per l'esito che riserverà il green: per la Asl Bt di rilevante importanza sarà la presenza di alcune pedine importanti, come quella dell'attaccante Michele Sarri, del centrocampista Franco Massaro o dell'assessore Cesareo Troia, dal quale ci si aspetta una grande prestazione in fase offensiva nonché realizzativa, che negli ultimi incontri è mancata. Ma gli innesti avvenuti nei mesi scorsi, con giovani e valenti giocatori, farà sicuramente la differenza.

La proverbiale riservatezza degli appartenenti all'Arma Benemerita non ha lasciato filtrare alcuna anticipazione su quella che potrà essere la compagine guidata da mister Antonio Carnicelli. I migliori elementi tra le stazioni, nucleo investigativo, radiomobile sono stati infatti selezionati per questo incontro serale, nel quale l'unica parola d'ordine è quella di vincere. Vi è attesa per la possibile partecipazione di giocatori prestigiosi quali Gennaro Muro, Vincenzo di Giorgio e Giuseppe Santarosa, che hanno riservato nel passato ottimi risultati per i colori rossoneri dei Carabinieri.

Appuntamento quindi sul rettangolo di gioco alle ore 20. Sicuramente sarà una serata all'insegna dell'amicizia e dello sport. In bocca al lupo alle compagini e che ...vinca il migliore!
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • carabinieri andria
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.