Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Vita di città

Calcio a 5: incontro tra le squadre della Asl Bt e della Compagnia Carabinieri

Si gioca questa sera, mercoledì 18 maggio presso il centro sportivo Lamapaola di Andria

Serata di grande sport amatoriale quella che si preannuncia stasera, mercoledì 18 maggio. Alle ore 20 presso il Centro sportivo Lamapaola di Andria si affronteranno due agguerrite formazioni di calcio a 5. A confrontarsi calcisticamente ci saranno la Asl Bt capitanata da mister Maurizio de Nuccio e la Compagnia dei Carabinieri di Andria capitanata da mister Antonio Carnicella. La squadra di calcio a 5 della Asl Bt continua così nel percorso ludico sportivo intrapreso ormai da 5 anni, con incontri aziendali per favorire la socializzazione ed i rapporti di collaborazione tra istituzioni varie.

Anche per questo incontro, al pari dei precedenti, vi è grande attesa per l'esito che riserverà il green: per la Asl Bt di rilevante importanza sarà la presenza di alcune pedine importanti, come quella dell'attaccante Michele Sarri, del centrocampista Franco Massaro o dell'assessore Cesareo Troia, dal quale ci si aspetta una grande prestazione in fase offensiva nonché realizzativa, che negli ultimi incontri è mancata. Ma gli innesti avvenuti nei mesi scorsi, con giovani e valenti giocatori, farà sicuramente la differenza.

La proverbiale riservatezza degli appartenenti all'Arma Benemerita non ha lasciato filtrare alcuna anticipazione su quella che potrà essere la compagine guidata da mister Antonio Carnicelli. I migliori elementi tra le stazioni, nucleo investigativo, radiomobile sono stati infatti selezionati per questo incontro serale, nel quale l'unica parola d'ordine è quella di vincere. Vi è attesa per la possibile partecipazione di giocatori prestigiosi quali Gennaro Muro, Vincenzo di Giorgio e Giuseppe Santarosa, che hanno riservato nel passato ottimi risultati per i colori rossoneri dei Carabinieri.

Appuntamento quindi sul rettangolo di gioco alle ore 20. Sicuramente sarà una serata all'insegna dell'amicizia e dello sport. In bocca al lupo alle compagini e che ...vinca il migliore!
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • carabinieri andria
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee All'ospedale Dimiccoli di Barletta, su di un 68enne di San Ferdinando
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Prima donazione multiorgano dell’anno nell'Asl Bt Prima donazione multiorgano dell’anno nell'Asl Bt Una donna di 75 anni ha donato il fegato, i reni e le cornee. Il dott. Vitobello ha coordinato le operazioni
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.