Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Le squadre dell'Asl Bt e dei tecnici radiologi del Bonomo
Vita di città

Calcio a 5: incontro tra le squadre della Asl Bt e della Compagnia Carabinieri

Si gioca questa sera, mercoledì 18 maggio presso il centro sportivo Lamapaola di Andria

Serata di grande sport amatoriale quella che si preannuncia stasera, mercoledì 18 maggio. Alle ore 20 presso il Centro sportivo Lamapaola di Andria si affronteranno due agguerrite formazioni di calcio a 5. A confrontarsi calcisticamente ci saranno la Asl Bt capitanata da mister Maurizio de Nuccio e la Compagnia dei Carabinieri di Andria capitanata da mister Antonio Carnicella. La squadra di calcio a 5 della Asl Bt continua così nel percorso ludico sportivo intrapreso ormai da 5 anni, con incontri aziendali per favorire la socializzazione ed i rapporti di collaborazione tra istituzioni varie.

Anche per questo incontro, al pari dei precedenti, vi è grande attesa per l'esito che riserverà il green: per la Asl Bt di rilevante importanza sarà la presenza di alcune pedine importanti, come quella dell'attaccante Michele Sarri, del centrocampista Franco Massaro o dell'assessore Cesareo Troia, dal quale ci si aspetta una grande prestazione in fase offensiva nonché realizzativa, che negli ultimi incontri è mancata. Ma gli innesti avvenuti nei mesi scorsi, con giovani e valenti giocatori, farà sicuramente la differenza.

La proverbiale riservatezza degli appartenenti all'Arma Benemerita non ha lasciato filtrare alcuna anticipazione su quella che potrà essere la compagine guidata da mister Antonio Carnicelli. I migliori elementi tra le stazioni, nucleo investigativo, radiomobile sono stati infatti selezionati per questo incontro serale, nel quale l'unica parola d'ordine è quella di vincere. Vi è attesa per la possibile partecipazione di giocatori prestigiosi quali Gennaro Muro, Vincenzo di Giorgio e Giuseppe Santarosa, che hanno riservato nel passato ottimi risultati per i colori rossoneri dei Carabinieri.

Appuntamento quindi sul rettangolo di gioco alle ore 20. Sicuramente sarà una serata all'insegna dell'amicizia e dello sport. In bocca al lupo alle compagini e che ...vinca il migliore!
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • carabinieri andria
  • Dipartimento di Prevenzione Asl Bt
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Otto i comuni pugliesi (Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Nardò, Ostuni e Troia) che portano a casa questo riconoscimento
Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Venerdì 26 giugno alle ore 10 la presentazione dell’iniziativa in favore del reparto di Oncologia del “Dimiccoli” di Barletta
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.