Via Cimarosa Andria
Via Cimarosa Andria
Cronaca

Cade dalla bici: bambino di 5 anni investito in Via Cimarosa

E' accaduto attorno alle 17,30 di questo pomeriggio: dinamica da chiarire. Immediato il trasporto al Pronto Soccorso del "Bonomo" da parte dei passanti

Un bambino di 5 anni è finito in Ospedale questo pomeriggio attorno alle 17,30 dopo esser stato investito da un'automobile in via Cimarosa nei pressi di via Corato ad Andria. La dinamica è ancora da chiarire e sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato per ricostruire l'accaduto.

Dalle testimonianze dirette, tuttavia, sembrerebbe che il bambino, a bordo della sua bicicletta, abbia superato l'autovettura che percorreva lentamente via Cimarosa in direzione via Corato. Il "piccolo" dovrebbe aver perso il controllo del mezzo prima di cadere a centro strada dove sopraggiungeva l'autovettura, la cui autista non è riuscita a scansarlo ed a frenare in tempo.

Immediato l'intervento dei passanti, della donna al volante e dei genitori del bambino che, nonostante l'immediata chiamata al 118, è stato trasportato con un'autovettura al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" di Andria, dove tutt'ora è sottoposto alle cure dei sanitari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.