regione puglia
regione puglia
Bandi e Concorsi

«Buoni servizio di conciliazione» per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza

Destinatarie dell'istanza le famiglie pugliesi con ISEE sino a € 40.000,00. La domanda è presentabile soltanto online, sul sito della Regione Puglia

E' stato reso pubblico l'Avviso per i nuclei familiari per la domanda dei Buoni servizio di conciliazione, destinati all'infanzia e all'adolescenza.
Potranno godere di tali buoni, finalizzati all'accesso ad una delle strutture o dei servizi rientranti nel Catalogo dell'offerta per minori, tutte le famiglie residenti in Puglia, il cui ISEE non superi i € 40.000,00 e nel cui nucleo siano presenti uno o più minori ( tra 0 e 17 anni).
Sarà possibile presentare l'istanza, soltanto online, dalle ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2013, accedendo all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it,.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito della Regione Puglia www.regione.puglia.it. o eventuali domande in forma scritta possono essere formulate all'indirizzo di posta elettronica: buoniservizio-331@regione.puglia.it.
  • regione puglia
  • buoni di conciliazione
Altri contenuti a tema
Coldiretti Puglia, chiede più controlli e stop alle importazioni sleali. Da olio a ortofrutta Puglia a rischio Coldiretti Puglia, chiede più controlli e stop alle importazioni sleali. Da olio a ortofrutta Puglia a rischio A Strasburgo, in corteo fino al Parlamento Europeo, oltre mille soci agricoltori anche dalla Puglia
Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso È stato fatto il punto sulle principali difficoltà del sistema di emergenza e urgenza
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Xylella in agro di Bitonto, assessore Paolicelli: “Caso isolato, manteniamo alta l’attenzione" Xylella in agro di Bitonto, assessore Paolicelli: “Caso isolato, manteniamo alta l’attenzione" "I nostri protocolli di monitoraggio e contenimento ci confermano l’efficacia dell’azione regionale”
Allerta meteo gialla per vento fino alle 14 di martedì 20 gennaio Allerta meteo gialla per vento fino alle 14 di martedì 20 gennaio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Di questa problematica multifattoriale, saranno numerosi partecipanti a discuterne
Abitudini alimentari: più di quattro pugliesi su dieci (42%) scelgono di impastare e cuocere la pizza tra le mura domestiche Abitudini alimentari: più di quattro pugliesi su dieci (42%) scelgono di impastare e cuocere la pizza tra le mura domestiche Lo rivela un’indagine di Coldiretti Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.