regione puglia
regione puglia
Bandi e Concorsi

«Buoni servizio di conciliazione» per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza

Destinatarie dell'istanza le famiglie pugliesi con ISEE sino a € 40.000,00. La domanda è presentabile soltanto online, sul sito della Regione Puglia

E' stato reso pubblico l'Avviso per i nuclei familiari per la domanda dei Buoni servizio di conciliazione, destinati all'infanzia e all'adolescenza.
Potranno godere di tali buoni, finalizzati all'accesso ad una delle strutture o dei servizi rientranti nel Catalogo dell'offerta per minori, tutte le famiglie residenti in Puglia, il cui ISEE non superi i € 40.000,00 e nel cui nucleo siano presenti uno o più minori ( tra 0 e 17 anni).
Sarà possibile presentare l'istanza, soltanto online, dalle ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2013, accedendo all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it,.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito della Regione Puglia www.regione.puglia.it. o eventuali domande in forma scritta possono essere formulate all'indirizzo di posta elettronica: buoniservizio-331@regione.puglia.it.
  • regione puglia
  • buoni di conciliazione
Altri contenuti a tema
Morto l'ex senatore Alberto Tedesco, storico esponente socialista, consigliere regionale ed assessore alla Sanità Morto l'ex senatore Alberto Tedesco, storico esponente socialista, consigliere regionale ed assessore alla Sanità Il cordoglio del presidente della Regione Antonio Decaro
Per la Puglia, incontro regionale. Il gruppo: "Il civismo protagonista del centrosinistra pugliese" Per la Puglia, incontro regionale. Il gruppo: "Il civismo protagonista del centrosinistra pugliese" L'iniziativa ha visto la partecipazione del presidente Decaro, dell'assessore regionale Leo, dei consiglieri Passero, Tammacco e Tutolo
Rifiuti, l’assessore Ciliento incontra la Cabina di regia per la tutela ambientale Rifiuti, l’assessore Ciliento incontra la Cabina di regia per la tutela ambientale “Continuiamo a unire forze e competenze contro l’abbandono illecito dei rifiuti e per il controllo delle discariche abusive"
Buoni educativi 0-3 anni, pubblicato l'Avviso rivolto alle famiglie per l’anno educativo 2026/2027 Buoni educativi 0-3 anni, pubblicato l'Avviso rivolto alle famiglie per l’anno educativo 2026/2027 Da oggi il via alla presentazione delle istanze
Consiglio regionale, Vurchio: “Rottamazione bollo auto e nuove risorse per gli investimenti: scelte concrete per una Puglia più forte” Consiglio regionale, Vurchio: “Rottamazione bollo auto e nuove risorse per gli investimenti: scelte concrete per una Puglia più forte” Il resoconto dell'ultima assise da parte del consigliere regionale del Pd, Giovanni Vurchio
Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Il triste biglietto da visita che offriamo ai visitatori che giungono nel nostro territorio
“Tutti a Bari”, crisi dell’olio, nuova grande mobilitazione nazionale il 19 settembre. Andria in prima fila “Tutti a Bari”, crisi dell’olio, nuova grande mobilitazione nazionale il 19 settembre. Andria in prima fila Ieri riunione del Comitato Nazionale: “In Puglia, Paolicelli convochi il tavolo di crisi”
Olio di oliva, allarme dei frantoiani: “Senza interventi urgenti è a rischio il ritiro delle olive” Olio di oliva, allarme dei frantoiani: “Senza interventi urgenti è a rischio il ritiro delle olive” Documento unitario delle principali associazioni nazionali e territoriali. Chiesta la convocazione di un tavolo di crisi con il MASAF e le Regioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.