regione puglia
regione puglia
Bandi e Concorsi

«Buoni servizio di conciliazione» per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza

Destinatarie dell'istanza le famiglie pugliesi con ISEE sino a € 40.000,00. La domanda è presentabile soltanto online, sul sito della Regione Puglia

E' stato reso pubblico l'Avviso per i nuclei familiari per la domanda dei Buoni servizio di conciliazione, destinati all'infanzia e all'adolescenza.
Potranno godere di tali buoni, finalizzati all'accesso ad una delle strutture o dei servizi rientranti nel Catalogo dell'offerta per minori, tutte le famiglie residenti in Puglia, il cui ISEE non superi i € 40.000,00 e nel cui nucleo siano presenti uno o più minori ( tra 0 e 17 anni).
Sarà possibile presentare l'istanza, soltanto online, dalle ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2013, accedendo all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it,.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito della Regione Puglia www.regione.puglia.it. o eventuali domande in forma scritta possono essere formulate all'indirizzo di posta elettronica: buoniservizio-331@regione.puglia.it.
  • regione puglia
  • buoni di conciliazione
Altri contenuti a tema
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria La Giunta Regionale approva i Piani Triennali dei Fabbisogni di Personale 2024-2026
Incendi: stagione del fuoco partita in anticipo rispetto agli anni passati Incendi: stagione del fuoco partita in anticipo rispetto agli anni passati È quanto denuncia Coldiretti Puglia: ogni ettaro divorato dal fuoco costa oltre 10mila euro tra lo spegnimento e la bonifica ed i costi a lungo termine
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.