Incendio autovettura campagna andria
Incendio autovettura campagna andria
Cronaca

Bruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendio

Sul posto l'intervento provvidenziale della squadra AIB della Misericordia di Andria. Evento in un terreno di Via Jacopo Beccari nelle campagne della Città

Hanno bruciato un'autovettura probabilmente frutto di un furto in un terreno nelle campagne di Andria, in agro di Via Jacopo Beccari. Ma le fiamme si sono espanse sino a bruciare anche la vegetazione circostante. E' avvenuto questo pomeriggio attorno alle ore 16 e sul posto provvidenziale l'arrivo della squadra Anti Incendi Boschivi della Misericordia di Andria assieme agli agenti della Polizia Municipale di Andria.

L'intervento, abbastanza complesso, ha visto l'impegno di un mezzo autobotte della Confraternita con diversi uomini nel tentativo di circoscrivere l'incendio. Dopo poco più di un'ora le fiamme sono state bloccate e dell'autovettura è stata ritrovata solo la carcassa.
5 fotoBruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendio
Bruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendioBruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendioBruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendioBruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendioBruciano un'autovettura in campagna: divampa un incendio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.