Bomba ad Andria: visita della Sindaca Bruno, l'attività riapre nel pomeriggio
Bomba ad Andria: visita della Sindaca Bruno, l'attività riapre nel pomeriggio
Vita di città

Bomba ad Andria: visita della Sindaca Bruno, l'attività riapre nel pomeriggio

"Non hanno paura, non abbiamo paura. Anche se evidentemente questo a qualcuno non basta"

Riapre già nel pomeriggio l'attività commerciale di via Don Riccardo Lotti n.80, fatta segno da una bomba questa notte ad Andria. Sul luogo è giunta la Sindaca Bruno, con l'assessore Colasuonno ed il Comandante della Polizia Locale Capogna.

"È stata una notte terribile...con quel boato che ha fatto irruzione nel silenzio delle nostre case.
Concitazione, telefonate, notizie...di nuovo un'attività commerciale colpita.
Mentre il centro storico era presidiato dalla Polizia di Stato, mentre le altre forze dell'Ordine erano in giro per la Città, mentre i Vigili Urbani avevano da poco completato il loro lavoro...un altro ordigno è esploso.
Le indagini sono scattate immediatamente, vedremo il seguito.
Con il nostro Comandante di Polizia locale e con l'assessore alla sicurezza, ho incontrato, sul posto, l'amministratore della Società danneggiata, innanzi tutto per vicinanza umana.
Lui, determinato, rilancia, insieme ai suoi. Alle ore 17.30 riaprono, puntuali, l'attività, dopo aver ripristinato quanto danneggiato dal malfattori notturni.
Ci saranno i sorrisi di Francesca e Patrizia ad accogliervi in via don Riccardo Lotti n. 80 (i-good- surgelati), ci saranno loro, come fanno ormai da due anni.
Non hanno paura, non abbiamo paura.
Anche se evidentemente questo a qualcuno non basta".

Una giornata non facile per la Prima cittadina, che proprio oggi festeggia il suo onomastico, a cui ci sentiamo anche noi di rivolgere il nostro più sincero augurio.
Bomba ad Andria: visita della Sindaca Bruno, l'attività riapre nel pomeriggioBomba ad Andria: visita della Sindaca Bruno, l'attività riapre nel pomeriggioBomba ad Andria: visita della Sindaca Bruno, l'attività riapre nel pomeriggio
  • Comune di Andria
  • esplosione
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.