Riapre al traffico veicolare via Bisceglie, poco prima delle ore 20, dopo i lavori iniziati lo scorso 26 giugno
Riapre al traffico veicolare via Bisceglie, poco prima delle ore 20, dopo i lavori iniziati lo scorso 26 giugno
Attualità

Bollo auto, il pagamento online sarà possibile anche in Puglia tramite SEND

Sarà possibile visualizzare, gestire e pagare i bolli auto notificati direttamente in modalità digitale

Anche in Puglia sarà possibile pagare il bollo auto online e in pochi passaggi. La Regione Puglia, infatti, attraverso l'adesione a SEND, il Servizio Notifiche Digitali, consente alla cittadinanza di visualizzare, gestire e pagare i bolli auto notificati direttamente in modalità digitale, con notevole risparmio sui tempi e sui costi di consegna della raccomandata cartacea.

Per attivare il servizio di notifica digitale del bollo auto, è necessario accedere alla piattaforma SEND tramite SPID o CIE, oppure scaricare l'app IO, che consente di attivare il servizio sul proprio smartphone. La notifica digitale sarà inviata al proprio domicilio digitale (PEC) oppure al proprio indirizzo di cortesia (indirizzo mail ordinario, tramite SMS o sullo smartphone attraverso l'app IO).
Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili sul sito https://notifichedigitali.pagopa.it/cittadini.
Per assistenza tecnica sulla piattaforma SEND è possibile visitare la sezione FAQ del portale o inviare una e-mail a destinatari-send@assistenza.pagopa.it.
Per informazioni sull'atto notificato, è possibile contattare il servizio ACI territoriale al numero 0802206050 o tramite il link https://assistenzabollo.aci.it/dati-personali?reg=PUG.
  • regione puglia
  • Automobile
  • associazione utenti automobilisti
Altri contenuti a tema
Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 I campioni pugliesi della dieta Mediterranea certificati DOP IGP incontrano i Campioni Mediterranei dello Sport
Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente I consiglieri Pagano, De Santis, Falcone e Minerva chiedono l’audizione di prefetti, banche, Poste e Anci
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Rischi per le produzioni agricole e costi crescenti per le imprese chiamate a monitorare e difendere le colture
Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Lo chiede il consigliere regionale di FdI Tommaso Scatigna: "Chiesto attraverso specifica richiesta ai Direttori Generali delle Asl pugliesi"
Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Coldiretti Puglia all'attacco dopo le ultime esternazioni. Salute ed identità nazionale dietro quest'ultima "guerra mediatica"
Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Nota del consigliere regionale Felice Spaccavento, presidente della Commissione sanità
Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Provvedimento della giunta regionale pugliese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.