Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Blitz della Polizia di Stato nella villa comunale: denunce e sequestro di droga

Ancora controlli sono stati operati con l'ausilio del Reparto Prevenzione crimine e del nucleo cinofili

Un nuovo controllo straordinario del territorio ha visto impegnati gli agenti del Commissariato di P.S. di Andria.

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza, oltre a numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bari ed unità cinofile antidroga, ha passato al setaccio i luoghi di abituale ritrovo di personaggi legati al mondo delle sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio sono state sviluppate perquisizioni locali e personali sia in abitazioni di pregiudicati che di soggetti ritenuti sospetti, il tutto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e della diffusione delle sostanze stupefacenti.

Contestualmente sono stati realizzati appositi posti di controllo nelle aree periferiche della città, in particolar modo nella villa comunale, garantendo in tal modo la prevenzione di eventuali attività delittuose grazie alla minuziosa cinturazione delle grandi arterie di Andria.

Non è mancata una scrupolosa attività di controllo nei confronti di arrestati domiciliari e soggetti pregiudicati sottoposti a misure restrittive.
Al termine della giornata sono stati segnalati all'Autorità Amministrativa alcuni giovani trovati in possesso di stupefacenti quali marijuana ed hascisc, per uno di loro è anche scattata una denuncia in stato di libertà atteso che veniva individuato con un più importante quantitativo di droga. Sono stati sequestrati un veicolo e circa 30 grammi di stupefacenti.

In ultimo i poliziotti hanno anche eseguito un provvedimento definitivo di detenzione domiciliare a carico di M.S., classe 77, autore di reati contro il patrimonio.
  • polizia
  • villa comunale andria
Altri contenuti a tema
Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Il punto della sindaca sulla manutenzione in pineta
Sassi sui binari del treno diretto ad Andria: denunciati tre ragazzini Sassi sui binari del treno diretto ad Andria: denunciati tre ragazzini Dovranno rispondere delle ipotesi di reato di attentato alla sicurezza dei trasporti, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e violazione di domicilio
Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Consegnate medaglie d’argento di commiato a sette poliziotte e poliziotti collocati in quiescenza per raggiunti limiti di età
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
Polizia di Stato: festa di San Michele Arcangelo e saluto di commiato ai poliziotti in pensione Polizia di Stato: festa di San Michele Arcangelo e saluto di commiato ai poliziotti in pensione Il 29 settembre, alle ore 18 celebrazione della Santa Messa presso la chiesa Cattedrale di Trani
Polizia stradale: "Quaranta poliziotti costretti a lavorare in tre stanze e due bagni" Polizia stradale: "Quaranta poliziotti costretti a lavorare in tre stanze e due bagni" Lo sottolinea il SAP che auspica l'avvio dei lavori del secondo lotto, vicino alla Questura di Andria
La Polizia di Stato saluta tre poliziotti al termine di una lunga carriera al servizio della comunità La Polizia di Stato saluta tre poliziotti al termine di una lunga carriera al servizio della comunità Il Questore BAT saluta Napoletano, Maciariello e Moscatelli
Whatsapp, nuova ondata di attacchi “zero-click”; i consigli della Polizia di Stato Whatsapp, nuova ondata di attacchi “zero-click”; i consigli della Polizia di Stato Gli accorgimenti da seguire per ridurre i rischi di compromissione dei propri dispositivi digitali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.