rifatto l'asfalto di via Duca di Genova
rifatto l'asfalto di via Duca di Genova
Vita di città

Bitumazione strade di Andria: rifatto l'asfalto di via Duca di Genova

In una sola giornata sono stati compiuti i lavori di scarificazione e bitumazione da parte della Ditta Di Santo

Sono stati effettuati in una sola giornata, venerdì 28 luglio, i previsti lavori di rifacimento dell'asfalto su via Duca di Genova da parte dell'impresa Di Santo.

Di prima mattina è stato effettuato sia il lavoro di scarificazione del vecchio asfalto sia quello di bitumazione sull'importante strada di collegamento viario.

A fronte di qualche prevedibile intasamento automobilistico a causa dei lavori di rifacimento dell'asfalto, si è fatto fronte ad un lavoro stradale atteso da lungo tempo, intervento ricordiamo inserito nel più vasto progetto "strada per strada" del Comune di Andria.

In attesa della realizzazione della nuova segnaletica orizzontale su via Duca di Genova, già per la prossima settimana è previsto il completamento della bitumazione di viale Istria, nel tratto prospicente l'ospedale "Lorenzo Bonomo".
rifatto l'asfalto di via Duca di Genovarifatto l'asfalto di via Duca di Genovarifatto l'asfalto di via Duca di Genovarifatto l'asfalto di via Duca di Genova
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.