Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Enti locali

Bilancio pilastro di gestione degli enti: in Provincia un percorso formativo

Sono cinque gli incontri pensati a partire da martedì 4 giugno nella sede della BAT. Nel primo si parlerà di responsabilità istituzionale ed amministrativo-contabile

"Il Governo del Bilancio come pilastro della performance e della gestione dell'ente locale". E' il titolo del percorso formativo che si terrà presso la sede della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria, nei giorni 4, 5, 12, 13 e 24 giugno prossimi. Nella giornata inaugurale di martedì 4 giugno, con inizio alle ore 9.30, si parlerà della responsabilità istituzionale ed amministrativo-contabile degli amministratori e dei funzionari degli enti locali, alla luce della recente legislazione.

Il programma prevede i saluti introduttivi del Presidente della Provincia Francesco Ventola e del Dirigente del Settore Finanziario e Tributi Yanko Tedeschi. A seguire interverranno Andrea Ziruolo, Straordinario di Economia delle Aziende Pubbliche all'Università "D'Annunzio" di Chieti-Pescara ed il Procuratore regionale della Corte dei Conti Puglia Francesco Lorusso. Modererà l'incontro il Segretario Generale della Provincia, Maria De Filippo.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa della Cle Bari: via Amendola, 187/A 70126 Bari; tel: 080/5559730 – 3202473420; fax: 080/5504003; mail: agostinelli@clebari.com; www.clebari.com.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.