Manifestazione Cgil
Manifestazione Cgil
Scuola e Lavoro

Bilancio lavoro 2012, Cgil Bat: «Storico risultato il protocollo per la legalità e sicurezza»

Conferenza stampa di fine anno presso la sede provinciale della Cgil Bat, in via Guido Rossa ad Andria. Appuntamento per venerdì 28 dicembre alle ore 16,30

Bilancio dell'attività svolta, propositi, obiettivi e speranze per il 2013. Venerdì 28 dicembre, la Cgil Bat organizzerà ad Andria, presso la sede provinciale in via Guido Rossa, una conferenza stampa di fine anno. L'incontro con i giornalisti si svolgerà alle ore 16.30 nella sala riunioni del sindacato.

«Nell'occasione – spiega il segretario generale, Luigi Antonucci – faremo il punto sulla situazione lavorativa della nostra provincia fornendo i dati sull'occupazione nel territorio e sul lavoro che in questo anno abbiamo svolto: tra gli obiettivi più importanti raggiunti dalla Cgil tutta c'è, senza dubbio, quello che potremmo definire un risultato storico: la sottoscrizione a Barletta, nel giorno dell'anniversario della tragedia del 3 ottobre, del protocollo sulla sicurezza e legalità contro il lavoro 'nero'. Non solo, guarderemo avanti programmando il percorso che il sindacato seguirà sin dalle prime settimane del 2013».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.