consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Bilancio, DUP e nomina Revisori dei conti al centro del consiglio comunale del 14 ottobre

Cinque i punti che saranno esaminati dalla massima assise cittadina

E' stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, una nuova seduta consiliare per il 14 ottobre 2021, alle ore 18.30, per esaminare i seguenti argomenti:
1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione Bilancio Consolidato – Esercizio 2020, ai sensi dell'art. 11 bis del D. Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. 267/2000.
2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione modifica degli schemi del programma triennale lavori pubblici 2021/2023 e del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022.
3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Variazione al Bilancio di Previsione 2021/2023 ai sensi dell'art. 175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 e contestuale applicazione dell'avanzo di amministrazione ai sensi dell'art. 187 del D. Lgs. n. 267/2000 e della L. 145/2018, art. 1, commi 897 e 898.
4) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2022-2024 (Art. 170, comma 1, D. Lgs. 267/2000).
5) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024 e presa d'atto della nomina dei componenti.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.