consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Bilancio, DUP e nomina Revisori dei conti al centro del consiglio comunale del 14 ottobre

Cinque i punti che saranno esaminati dalla massima assise cittadina

E' stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, una nuova seduta consiliare per il 14 ottobre 2021, alle ore 18.30, per esaminare i seguenti argomenti:
1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione Bilancio Consolidato – Esercizio 2020, ai sensi dell'art. 11 bis del D. Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. 267/2000.
2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione modifica degli schemi del programma triennale lavori pubblici 2021/2023 e del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022.
3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Variazione al Bilancio di Previsione 2021/2023 ai sensi dell'art. 175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 e contestuale applicazione dell'avanzo di amministrazione ai sensi dell'art. 187 del D. Lgs. n. 267/2000 e della L. 145/2018, art. 1, commi 897 e 898.
4) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2022-2024 (Art. 170, comma 1, D. Lgs. 267/2000).
5) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024 e presa d'atto della nomina dei componenti.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere E' accaduto ieri mattina di buon'ora in via Silvio Pellico. Adesso l'attende la denuncia del proprietario dell'immobile
Torna ad Andria il Festival della Disperazione Torna ad Andria il Festival della Disperazione Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”  
Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno In favore di cittadini residenti in possesso di carta di identità cartacea o che ne sono del tutto privi
Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Per le annualità dal 2021 al 2024 sono pervenute circa 1.070 istanze
Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Venerdì 5 maggio 2026 alle ore 11 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 18 marzo 2026
Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Le tariffe sono state applicate correttamente
Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto All'imbecillità non vi è purtroppo limite
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.