consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Bilancio, DUP e nomina Revisori dei conti al centro del consiglio comunale del 14 ottobre

Cinque i punti che saranno esaminati dalla massima assise cittadina

E' stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, una nuova seduta consiliare per il 14 ottobre 2021, alle ore 18.30, per esaminare i seguenti argomenti:
1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione Bilancio Consolidato – Esercizio 2020, ai sensi dell'art. 11 bis del D. Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. 267/2000.
2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione modifica degli schemi del programma triennale lavori pubblici 2021/2023 e del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022.
3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Variazione al Bilancio di Previsione 2021/2023 ai sensi dell'art. 175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 e contestuale applicazione dell'avanzo di amministrazione ai sensi dell'art. 187 del D. Lgs. n. 267/2000 e della L. 145/2018, art. 1, commi 897 e 898.
4) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2022-2024 (Art. 170, comma 1, D. Lgs. 267/2000).
5) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024 e presa d'atto della nomina dei componenti.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.