consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Bilancio, DUP e nomina Revisori dei conti al centro del consiglio comunale del 14 ottobre

Cinque i punti che saranno esaminati dalla massima assise cittadina

E' stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, una nuova seduta consiliare per il 14 ottobre 2021, alle ore 18.30, per esaminare i seguenti argomenti:
1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione Bilancio Consolidato – Esercizio 2020, ai sensi dell'art. 11 bis del D. Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. 267/2000.
2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione modifica degli schemi del programma triennale lavori pubblici 2021/2023 e del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022.
3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Variazione al Bilancio di Previsione 2021/2023 ai sensi dell'art. 175, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000 e contestuale applicazione dell'avanzo di amministrazione ai sensi dell'art. 187 del D. Lgs. n. 267/2000 e della L. 145/2018, art. 1, commi 897 e 898.
4) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2022-2024 (Art. 170, comma 1, D. Lgs. 267/2000).
5) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021-2024 e presa d'atto della nomina dei componenti.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Al via il 2 marzo. Stilato il calendario degli interventi per i trattamenti larvali e antialari
“REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese “REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese Conferenza stampa sul set lunedì 2 marzo 2026  
Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Il Comune di Andria ha candidato tre progetti
Sanguedolce e Malcangi, Pace fiscale: "Approvato il regolamento comunale" Sanguedolce e Malcangi, Pace fiscale: "Approvato il regolamento comunale" "Chi ha pendenze con il Comune potrà chiedere di pagare il dovuto in comode rate e senza sanzioni e interessi"
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Il Comune assicurerà per tutto il mese due giornate settimanali dedicate: il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
“Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare “Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare Un appuntamento dedicato alle storie, alle connessioni e alla forza delle famiglie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.