bike sharing Andria
bike sharing Andria
Politica

Bike sharing, Zingaro (Pd Andria): "Ennesimo investimento incompiuto per la città". Il VIDEO

"Tale servizio, in realtà mai usufruito dalla comunità, è defunto nonostante si continuino a pagare i canoni"

"Era Aprile dello scorso anno quando il Partito Democratico cittadino presentava una interpellanza consigliare al fine di poter stimolare, questa sciagurata amministrazione di centro destra, ad intervenire sulla questione bike sharing anche perché, per ben due volte, furono inaugurate circa settanta biciclette che oggi facciamo fatica a comprendere che fine abbiano fatto- commenta Pietro Zingaro, giovane componente della segreteria del Partito Democratico di Andria- Tale servizio, in realtà mai usufruito dalla comunità, è defunto nonostante si continui a pagare i canoni per la (non) gestione delle diverse stazioni presenti in città".

"Grazie alla legge 221/2015, governo di centro-sinistra, sulle misure di green economy, il contro Comune ha beneficiato di euro 400.825,00, su complessivi di euro 668.042,00, da utilizzare per un progetto di mobilità sostenibile (MO.S.A.) -conclude Pietro Zingaro-. L'auspicio dei cittadini andriesi è che, tale finanziamento, non finisca per diventare l'ennesimo investimento incompiuto e non utilizzabile per la comunità".

  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • bike sharing andria
  • problemi bike sharing andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Dalla scuola "Pertini" di Andria alla NASA: Noemi Delfino torna tra i banchi per raccontare il suo sogno diventato realtà Dalla scuola "Pertini" di Andria alla NASA: Noemi Delfino torna tra i banchi per raccontare il suo sogno diventato realtà Iniziativa di orientamento per gli alunni delle classi III dell’I.C. “Oberdan – Pertini”, per valorizzare i talenti e superare gli stereotipi di genere
Da Andretta ad Andria: "quando il Sud si tiene per mano" Da Andretta ad Andria: "quando il Sud si tiene per mano" La nota di Don Salvatore Sciannamea
Caro vita, il PD e il GD di Andria con cittadini, agricoltori, autotrasportatori e studenti: una risposta unitaria alla crisi Caro vita, il PD e il GD di Andria con cittadini, agricoltori, autotrasportatori e studenti: una risposta unitaria alla crisi Dalla rabbia al dialogo: Andria scende in piazza contro i rincari con il sostegno del Partito Democratico»
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.