Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Attualità

Ben 340 occasioni di lavoro nella provincia Bat

Centri per l’impiego Arpal Bat. L'aggiornamento sulle possibilità occupazionali per la sesta Provincia pugliese

Una nuova modalità di interazione con gli utenti del territorio per favorire l'occupazione: questo è l'obiettivo che ha spinto i CPI dell'ambito Bat alla redazione del report bi-settimanale di promozione delle offerte presenti su Lavoro per te, il portale e l'app della Regione Puglia.
Dall'ultimo aggiornamento del Report emerge che nell'ambito provinciale Bat sono presenti 111 annunci, con 340 posizioni aperte.
L'infografica riassuntiva evidenzia i settori che presentano interessanti opportunità lavorative: guida la classifica con 125 figure professionali ricercate il settore "Commercio e artigianato". Seguono il settore "Turismo e ristorazione" (94 specializzazioni). In crescita il settore "Tessile-abbigliamento-calzaturiero" con 40 profili ricercati e "Costruzioni e impianti" con 29 posizioni da coprire. In "Industria e trasporti" sono 22 le posizioni aperte, 15 nel settore "Amministrativo", 9 in "Sanità, servizi alla persona e pulizia", 6 in "Agricoltura e agroalimentare".

Il rapporto tra candidature pervenute e profili ricercati segna una partecipazione numerosa degli utenti della Bat nella ricerca attiva del lavoro. Le candidature arrivate, al 28 giugno 2022, sono quasi 1500 con un incremento di oltre il 40% delle candidature rispetto a due settimane fa.

Nel report allegato sono presenti i dettagli degli annunci con il titolo, la descrizione di ogni offerta, l'indicazione del settore professionale e del CPI di riferimento.
Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia".
Al fine di favorire le informazioni sulle offerte provinciali presenti su Lavoro per te, i centri per l'impiego della Bat hanno realizzato il canale Telegram "Offerte lavoro BAT – LavoroXTE", a cui è possibile iscriversi al seguente link https://t.me/offertelavoropertebat, in cui sono costantemente riportati i nuovi annunci pubblicati sul portale.
Per informazioni sull'invio dei curriculum e sulle offerte attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego dell'Ambito Bat, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Unità operativa, Coordinamento Servizi per l'impiego nella Bat
email: coordinamento.bat@regione.puglia.it
Tutte le offerte di lavoro nella BatTutte le offerte di lavoro nella Bat
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • lavoro
  • Centro per l'Impiego Andria
Altri contenuti a tema
Agricoltura: emanate misure obbligatorie di gestione del territorio Agricoltura: emanate misure obbligatorie di gestione del territorio Per il contrasto alla Xylella fastidiosa, alla prevenzione incendi e tutela del decoro e dell’igiene pubblica
Carta d'Identità Elettronica: nuove aperture straordinarie per il mese di maggio Carta d'Identità Elettronica: nuove aperture straordinarie per il mese di maggio Per due giorni a settimana degli sportelli CIE dei Servizi  Demografici siti in Andria in Piazza Trieste e Trento
Rifiuti, Vurchio: “Dalla Regione 4 milioni di euro per migliorare la raccolta differenziata nei Comuni più virtuosi” Rifiuti, Vurchio: “Dalla Regione 4 milioni di euro per migliorare la raccolta differenziata nei Comuni più virtuosi” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Rendiconto 2025, via libera in Consiglio comunale Rendiconto 2025, via libera in Consiglio comunale Da un disavanzo di euro 90.236.919,13 l'esercizio 2025 viene chiuso con un disavanzo di euro 17.081.553,19
Profilo della Salute ad Andria: "Tutto bene? Neanche per sogno!" Profilo della Salute ad Andria: "Tutto bene? Neanche per sogno!" "Altro che aria pulita e tumori nella media!" sottolineano Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Berardino Leonetti
Firmato il Protocollo d’intesa per la prevenzione della violenza di genere nei percorsi prematrimoniali Firmato il Protocollo d’intesa per la prevenzione della violenza di genere nei percorsi prematrimoniali Tra la Questura di Barletta-Andria-Trani e la Diocesi di Andria
Sporting Hb New Fitness Center entra nella Fin: riconoscimento di eccellenza e qualità Sporting Hb New Fitness Center entra nella Fin: riconoscimento di eccellenza e qualità Traguardo prestigioso che premia impegno, professionalità e visione. Ufficialmente affiliato nella Federazione Italiana nuoto
Via Trani incrocio con via Quinto Ennio, abbattimento e nuova viabilità Via Trani incrocio con via Quinto Ennio, abbattimento e nuova viabilità La Giunta delibera sul vecchio rudere abbandonato dopo l’acquisizione al patrimonio comunale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.