Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Attualità

Ben 340 occasioni di lavoro nella provincia Bat

Centri per l’impiego Arpal Bat. L'aggiornamento sulle possibilità occupazionali per la sesta Provincia pugliese

Una nuova modalità di interazione con gli utenti del territorio per favorire l'occupazione: questo è l'obiettivo che ha spinto i CPI dell'ambito Bat alla redazione del report bi-settimanale di promozione delle offerte presenti su Lavoro per te, il portale e l'app della Regione Puglia.
Dall'ultimo aggiornamento del Report emerge che nell'ambito provinciale Bat sono presenti 111 annunci, con 340 posizioni aperte.
L'infografica riassuntiva evidenzia i settori che presentano interessanti opportunità lavorative: guida la classifica con 125 figure professionali ricercate il settore "Commercio e artigianato". Seguono il settore "Turismo e ristorazione" (94 specializzazioni). In crescita il settore "Tessile-abbigliamento-calzaturiero" con 40 profili ricercati e "Costruzioni e impianti" con 29 posizioni da coprire. In "Industria e trasporti" sono 22 le posizioni aperte, 15 nel settore "Amministrativo", 9 in "Sanità, servizi alla persona e pulizia", 6 in "Agricoltura e agroalimentare".

Il rapporto tra candidature pervenute e profili ricercati segna una partecipazione numerosa degli utenti della Bat nella ricerca attiva del lavoro. Le candidature arrivate, al 28 giugno 2022, sono quasi 1500 con un incremento di oltre il 40% delle candidature rispetto a due settimane fa.

Nel report allegato sono presenti i dettagli degli annunci con il titolo, la descrizione di ogni offerta, l'indicazione del settore professionale e del CPI di riferimento.
Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia".
Al fine di favorire le informazioni sulle offerte provinciali presenti su Lavoro per te, i centri per l'impiego della Bat hanno realizzato il canale Telegram "Offerte lavoro BAT – LavoroXTE", a cui è possibile iscriversi al seguente link https://t.me/offertelavoropertebat, in cui sono costantemente riportati i nuovi annunci pubblicati sul portale.
Per informazioni sull'invio dei curriculum e sulle offerte attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'Impiego dell'Ambito Bat, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Unità operativa, Coordinamento Servizi per l'impiego nella Bat
email: coordinamento.bat@regione.puglia.it
Tutte le offerte di lavoro nella BatTutte le offerte di lavoro nella Bat
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • lavoro
  • Centro per l'Impiego Andria
Altri contenuti a tema
25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione 25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione Davanti al Monumento ai Caduti la cerimonia istituzionale
Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutti i nomi dei candidati al Consiglio Due i candidati sindaci, schierati gli "eserciti" degli aspiranti per uno scranno a Palazzo San Francesco
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
“Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» “Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» «Il ramo in questione – spiega l’Assessore all’Ambiente Savino Losappio – era attenzionato da tempo dall’Ufficio Ambiente»
Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 A partire dalle ore 18 e fino alle ore 20:30, a cura delle guide turistiche dell'associazione ArtTurism
Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Ecco il programma completo delle manifestazioni
«Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra «Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra Come medico pediatra di professione, Napolitano pone la salute dei cittadini tra le priorità della sua proposta elettorale
Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria «Ritengo, in questa fase, di poter offrire un contributo più efficace proseguendo il mio impegno istituzionale in qualità di consigliere regionale»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.