nPsi Liberali e Riformisti di Andria
nPsi Liberali e Riformisti di Andria
Attualità

Befana 2025: il nPsi Liberali e Riformisti di Andria porta doni speciali per i bambini ricoverati presso l'ospedale Bonomo

Un gesto semplice, ma potente, capace di trasmettere felicità senza bisogno di parole

In occasione del giorno della Befana, il nPsi Liberali e Riformisti di Andria ha deciso di portare un sorriso ai bambini ricoverati presso l'Ospedale Lorenzo Bonomo. Questa mattina, una delegazione del partito si è recata nei reparti di ginecologia e ostetricia e nel reparto di pediatria per regalare un momento di gioia ai piccoli pazienti. Con una visita affettuosa e doni speciali, il partito ha voluto far sentire la propria vicinanza ai bambini e alle loro famiglie, facendo percepire loro l'importanza del calore umano in un giorno speciale come quello della Befana.
È un gesto semplice, ma potente, capace di trasmettere felicità senza bisogno di parole.
Il Nuovo Partito Socialista, che da sempre si pone come punto di riferimento per la cittadinanza, ha ribadito con questo gesto il suo impegno per le persone e per la comunità.
"Portare un sorriso ai bambini e alle famiglie in ospedale è il nostro modo di dimostrare che siamo sempre al fianco dei cittadini, nei momenti di difficoltà e di speranza. Si ringraziano il vicesegretario nazionale Michele Simone e il segretario regionale Luigi de Mucci del partito, che con perseveranza mettono sempre al primo posto i cittadini.
Un ringraziamento speciale è rivolto anche al personale sanitario dell'ospedale, che con dedizione si prende cura dei pazienti ogni giorno, al dottor Beniamino Casalino, primario del reparto di ginecologia e ostetricia, e al dottor Domenico Paternostro, primario del reparto di pediatria, per il loro supporto nell'organizzazione di questa iniziativa", sottolineano dalla Segreteria del inPsi Liberali e Riformisti di Andria.

Il partito ha concluso la sua visita con un caloroso saluto ai medici, infermieri e bambini, augurando a tutti una pronta guarigione e sperando di aver portato un po' di felicità in questo giorno speciale.
nPsi Liberali e Riformisti di AndrianPsi Liberali e Riformisti di Andria
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • epifania
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali 
La riqualificazione di Palazzo Ducale esposta a Firenze per "Urban Promo"    La riqualificazione di Palazzo Ducale esposta a Firenze per "Urban Promo"    Si trasformerà nella Casa della Cultura, un luogo di socialità dove vivere l'arte, la musica, il teatro e la pittura
Lettera aperta alla città: "Quando l'abuso diventa abitudine ed indifferenza" Lettera aperta alla città: "Quando l'abuso diventa abitudine ed indifferenza" Don Nicola de Ruvo lancia un appello sul degrado in cui è precipitata la nostra comunità
Adeguamento del PRG al PPTR ad Andria e digitalizzazione del PRG, Ordine degli Architetti: “Bene il tavolo tecnico” Adeguamento del PRG al PPTR ad Andria e digitalizzazione del PRG, Ordine degli Architetti: “Bene il tavolo tecnico” Negli scorsi giorni un incontro convocato dall’ente con la partecipazione degli ordini professionali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.