Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Attualità

Barista, carpentiere, autista, cuoco e magazziniere: tante le opportunità di lavoro ad Andria

Avviata una collaborazione tra il Comune di Andria ed il locale Centro per l’Impiego

Una serie di offerte di lavoro nel ambito comunale o dei comuni vicinori. Al via la collaborazione tra il Comune di Andria e il Centro per l'Impiego di Andria per la pubblicazione delle offerte di lavoro.

Per inoltrare la propria candidatura occorre inviare il Curriculum Vitae firmato e completo di data e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE/REG/2016/679 e del D. lgs. 196/2003 alla mail: ido.andria@regione.puglia.it scrivendo nell'oggetto "CANDIDATURA SPONTANEA" e specificando la figura professionale di interesse.
Si invitano inoltre i candidati ad iscriversi al portale dedicato "Lavoro per Te" https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/ dove le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento.
Per tutte le offerte occorre, in alternativa, essere registrati con SPID tramite la seguente procedura:
– alla sezione SERVIZI CON LOGIN (accesso con SPID)
– Servizi per le persone (vai alla voce CLICCA QUI)
– LOGIN CON SPID
– COMPILA IL TUO CV
– Una volta compilato il proprio curriculum vitae, sarà possibile candidarsi alle offerte di lavoro andando alla voce "CERCA OFFERTE DI LAVORO".
Per qualsiasi informazione contattare il servizio IDO del CPI di Andria ai seguenti numeri: 080/5408356 080/5408368.

Il centro per l'impiego di Andria cerca le seguenti figure professionali:
– AGENTE DI VENDITA c/o azienda di Andria
– Aiuto cucina / sala / BAR c/o azienda di Andria
– OPERATORE DI CUCINA/AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
– AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
– AUTISTA PATENTE C+E CON CQC c/o azienda di Bisceglie
– BAGNINO c/o lido di Trani
– BARISTA/AIUTO BARISTA c/o azienda di Andria
– CARPENTIERE (SETTORE EDILIZIA) c/o ditta di Andria
– CUCITRICE c/o azienda di Minervino
– CUCITRICE CAMICERIA c/o azienda di Andria
– ELETTRICISTI c/o aziende di Andria
– ELETTROMECCANICO c/o azienda di Andria
– ELETTROTECNICO c/o azienda di Andria
– FOTOGRAFO (in villaggi centro-nord Italia) c/o villaggi di Centro e Nord Italia
– FRIGORISTA c/o ditta di Andria
– GOMMISTA c/o ditta di Canosa di Puglia
– IMPIEGATO CONTABILE c/o azienda di Andria
– MAGAZZINIERE TIROCINIO quindi anche senza esperienza c/o azienda di Andria
– MANOVALE EDILE c/o ditta di Andria
– MECCANICO c/o azienda di Canosa di Puglia
– MECCATRONICO c/o azienda di Canosa di Puglia
– MODELLISTA (ABBIGLIAMENTO) c/o azienda di Andria
– MURATORE c/o azienda di Andria
– OPERAIO SALDATORE, ASSEMBLATORE, MANUTENTORE c/o azienda di Andria
– OPERATORE TELEFONICO c/o azienda di Andria
– OPERATORE TELEFONICO c/o azienda di Barletta
– SEGRETARIA iscritto Collocamento mirato (L.68/99) c/o azienda di Barletta
– SEGRETARIE tirocini c/o aziende di Andria
– SEGRETARIA, ASSISTENTE CONSULENTE DEL LAVORO TIROCINIO (quindi anche senza esperienza) c/o azienda di Andria
– VIDEOTERMINALISTA (addetto immissione dati per agenzia scommesse) c/o azienda di Andria
locandina
  • Comune di Andria
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Su 50 autorizzazioni rilasciate, 34 progetti analizzati mostrano investimenti soprattutto locali
L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso Dopo l’incontro in Sala Consiliare del 3 settembre 2026, l’Istituto attende ora una risposta concreta dal Comune
Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Si cerca adesso, con le indagini medico legali che si stanno svolgendo in questi giorni a Bari, di identificare la seconda vittima
“Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 “Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 Giovedì 10 settembre, alle ore 18.30, presso la Biblioteca comunale “G. Ceci”, l’incontro tecnico rivolto agli Enti del Terzo Settore
Quartiere Trinità: dove convivono decoro e inciviltà Quartiere Trinità: dove convivono decoro e inciviltà A fronte dell'abbandono di rifiuti, vi sono cittadini benemeriti che si prendono cura dei giardinetti davanti alla chiesa
Siglato a Palazzo di Città il Protocollo d’intesa tra Comune e AIGAE Siglato a Palazzo di Città il Protocollo d’intesa tra Comune e AIGAE Per la formazione, educazione ambientale e turismo sostenibile con le Guide Ambientali Escursionistiche
Alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno il Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” Alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno il Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” Ieri la cerimonia di premiazione al Nicolaus Hotel di Bari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.