Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Alternanza scuola lavoro degli studenti dell’Istituto Lotti – Umberto I
Attualità

Barista, carpentiere, autista, cuoco e magazziniere: tante le opportunità di lavoro ad Andria

Avviata una collaborazione tra il Comune di Andria ed il locale Centro per l’Impiego

Una serie di offerte di lavoro nel ambito comunale o dei comuni vicinori. Al via la collaborazione tra il Comune di Andria e il Centro per l'Impiego di Andria per la pubblicazione delle offerte di lavoro.

Per inoltrare la propria candidatura occorre inviare il Curriculum Vitae firmato e completo di data e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE/REG/2016/679 e del D. lgs. 196/2003 alla mail: ido.andria@regione.puglia.it scrivendo nell'oggetto "CANDIDATURA SPONTANEA" e specificando la figura professionale di interesse.
Si invitano inoltre i candidati ad iscriversi al portale dedicato "Lavoro per Te" https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/ dove le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento.
Per tutte le offerte occorre, in alternativa, essere registrati con SPID tramite la seguente procedura:
– alla sezione SERVIZI CON LOGIN (accesso con SPID)
– Servizi per le persone (vai alla voce CLICCA QUI)
– LOGIN CON SPID
– COMPILA IL TUO CV
– Una volta compilato il proprio curriculum vitae, sarà possibile candidarsi alle offerte di lavoro andando alla voce "CERCA OFFERTE DI LAVORO".
Per qualsiasi informazione contattare il servizio IDO del CPI di Andria ai seguenti numeri: 080/5408356 080/5408368.

Il centro per l'impiego di Andria cerca le seguenti figure professionali:
– AGENTE DI VENDITA c/o azienda di Andria
– Aiuto cucina / sala / BAR c/o azienda di Andria
– OPERATORE DI CUCINA/AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
– AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
– AUTISTA PATENTE C+E CON CQC c/o azienda di Bisceglie
– BAGNINO c/o lido di Trani
– BARISTA/AIUTO BARISTA c/o azienda di Andria
– CARPENTIERE (SETTORE EDILIZIA) c/o ditta di Andria
– CUCITRICE c/o azienda di Minervino
– CUCITRICE CAMICERIA c/o azienda di Andria
– ELETTRICISTI c/o aziende di Andria
– ELETTROMECCANICO c/o azienda di Andria
– ELETTROTECNICO c/o azienda di Andria
– FOTOGRAFO (in villaggi centro-nord Italia) c/o villaggi di Centro e Nord Italia
– FRIGORISTA c/o ditta di Andria
– GOMMISTA c/o ditta di Canosa di Puglia
– IMPIEGATO CONTABILE c/o azienda di Andria
– MAGAZZINIERE TIROCINIO quindi anche senza esperienza c/o azienda di Andria
– MANOVALE EDILE c/o ditta di Andria
– MECCANICO c/o azienda di Canosa di Puglia
– MECCATRONICO c/o azienda di Canosa di Puglia
– MODELLISTA (ABBIGLIAMENTO) c/o azienda di Andria
– MURATORE c/o azienda di Andria
– OPERAIO SALDATORE, ASSEMBLATORE, MANUTENTORE c/o azienda di Andria
– OPERATORE TELEFONICO c/o azienda di Andria
– OPERATORE TELEFONICO c/o azienda di Barletta
– SEGRETARIA iscritto Collocamento mirato (L.68/99) c/o azienda di Barletta
– SEGRETARIE tirocini c/o aziende di Andria
– SEGRETARIA, ASSISTENTE CONSULENTE DEL LAVORO TIROCINIO (quindi anche senza esperienza) c/o azienda di Andria
– VIDEOTERMINALISTA (addetto immissione dati per agenzia scommesse) c/o azienda di Andria
locandina
  • Comune di Andria
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Photomaarc 2026 I luoghi dell'educazione 1925/1945: 1° premio a Nicola Colella per "Casa della GIL oggi Scuola media "Padre N. Vaccina, 1940" Photomaarc 2026 I luoghi dell'educazione 1925/1945: 1° premio a Nicola Colella per "Casa della GIL oggi Scuola media "Padre N. Vaccina, 1940" La cerimonia si è svolta sabato 6 giugno a Como
Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere E' accaduto ieri mattina di buon'ora in via Silvio Pellico. Adesso l'attende la denuncia del proprietario dell'immobile
Torna ad Andria il Festival della Disperazione Torna ad Andria il Festival della Disperazione Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”  
Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno In favore di cittadini residenti in possesso di carta di identità cartacea o che ne sono del tutto privi
Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Per le annualità dal 2021 al 2024 sono pervenute circa 1.070 istanze
Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Venerdì 5 maggio 2026 alle ore 11 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 18 marzo 2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.