Informagiovani Andria
Informagiovani Andria
Bandi e Concorsi

Bando per la gestione dell'Informagiovani di Andria

Scadenza il prossimo 22 febbraio per un importo a base d'asta di 154 mila euro. L'avviso e tutta la documentazione è visibile sul sito del Comune

E' stato pubblicato oggi nell'Albo Petrorio del Comune di Andria, il Bando per l'affidamento della gestione dello Sportello Informagiovani di Andria per i prossimi tre anni. La scadenza dell'Avviso pubblico è prevista per il prossimo 22 febbraio e l'importo a base d'asta è di 154 mila euro oltre oneri di IVA.

Potranno parteciparvi tutti gli enti di promozione sociale, associazioni, cooperative e così via anche in raggruppamenti temporanei. L'attuale gestione è proprio di una Cooperativa Sociale. L'apertura delle offerte è prevista per mercoledì 27 febbraio 2013, dalle ore 10,00 in poi. Il bando è consultabile sul sito del Comune di Andria al link di fianco (http://albopretorio.comune.andria.bt.it/albo_pretorio.asp?act=1&did=1).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.