itis jannuzzi
itis jannuzzi
Bandi e Concorsi

Bando per la gestione del Bar dell'Istituto «Jannuzzi» di Andria

La Provincia BAT pubblica l'avviso pubblico: base d'asta al rialzo di 4.140 euro annui. Scadenza delle domande il 24 gennaio alle ore 12

La BAT bandisce l'affidamento in concessione del servizio di gestione bar all'interno dell'Istituto Tecnico di Istruzione Superiore «Jannuzzi» di Andria. La scuola andriese di Viale Gramsci 40, avrà una gestione esterna per 4 anni come indicato nel bando stesso redatto dal Settore Patrimonio, Concessioni, Partecipazioni Societarie e Provveditorato della Provincia.

Possono partecipare all'avviso pubblico operatori economici di cui all'art. 34 del Decreto Legislativo 163/2006, regolarmente iscritti al Registro degli Esercenti il Commercio. Le proposte dovranno pervenire al Protocollo della Provincia di Barletta Andria Trani, in P.zza San Pio X ad Andria, entro le ore 12 del 24 gennaio. Base d'asta con canone annuo di 4.140 euro al rialzo da corrispondere per il servizio. Per la vendita, invece, la proposta dovrà contenere i prezzi ribassati sui prodotti come da listino prezzi allegato all'avviso.

Per la partecipazione alla procedura selettiva si rimanda al sito internet della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Nella sezione "Bandi e Concorsi" è possibile consultare la documentazione completa, contenente bandi di gara, i capitolati speciali, l'elenco prodotti con listino prezzi e le planimetrie.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.