Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Bandi e Concorsi

Bando Fitto Casa anno 2019: istanze entro l'11 dicembre

Il Settore Socio Sanitario ha attivato sportelli informativi dove ritirare l'apposito modulo

La Dirigente del Settore 4 - Servizio Socio Sanitario, comunica che in esecuzione della Deliberazione di Giunta N.109 del 14/11/2019, è stato indetto un bando di concorso per l'attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2019 – anno di competenza 2018.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata, direttamente al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario – Piazza Trieste e Trento, nelle giornate di apertura degli uffici dalle 09.30 alle ore 12.30 oppure spedite a mezzo di raccomandata A.R. e indirizzate al Comune di Andria – Settore Socio Sanitario c/o Ufficio Protocollo – Piazza Umberto I – 76123 Andria, a partire dal 27/11/2019 (data di pubblicazione del bando) ed entro e non oltre l'11/12/2019 (data di scadenza del bando). In quest'ultimo caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale.

Il Settore ha attivato sportelli informativi dove ritirare l'apposito modulo (FORMATO A3 – F/R), in distribuzione gratuita:
- Settore Socio Sanitario – Piazza Trieste e Trento dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30;
- Ufficio Relazioni con il Pubblico - sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30.

Tutti gli ulteriori dettagli sono nel testo del bando.
Manifesto bando fitto casa
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.