Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Bando concorso Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile, scadenza il 4 ottobre

In allegato la versione integrale dell'avviso e il modello della domanda

Scadrà il prossimo 4 ottobre 2020, il bando di concorso pubblico, per titolo ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.3 posti di "Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile" (categoria giuridica D1). In allegato la versione integrale del bando e il modello della domanda.

Per l'ammissione al concorso è richiesto, tra l'altro, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio ed equiparati ai sensi delle vigenti normative:
- Diploma di Laurea (D.L. vecchio ordinamento) in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche,
ovvero
- Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM), equiparata ad uno dei succitati D. L. vecchio ordinamento, in base al DM 09.07.2009 (Gazzetta Ufficiale n. 233 del 07.10.2009),
ovvero
- Classe di Laurea 2 ex D.M. 509/99 il L14 ex D.M. 270/2004
- Classe di Laurea 15 ex D.M. 509/99 il L36 ex D.M. 270/2004
- Classe di Laurea 17 ex D.M. 509/99 il L18 ex D.M. 270/2004
- Classe di Laurea 19 ex D.M. 509/99 il L16 ex D.M. 270/2004
- Classe di Laurea 28 ex D.M. 509/99 il L33 ex D.M. 270/2004
- Classe di Laurea 31 ex D.M. 509/99 il L14 ex D.M. 270/2004

ovvero altra Laurea equipollente ai sensi della normativa vigente.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria L' appello del consilgliere Caldarola: "L’arco abbisogna, in ogni sua parte, d’interventi di recupero e risanamento in quanto deterioratosi nel tempo"
Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Un servizio gratuito che decongestiona il traffico intenso e prova a limitare l’immissione di gas inquinanti
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.