Banca del cuore
Banca del cuore
Attualità

Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti

Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute

Da ieri e fino a domenica 24 novembre, in piazza Marinai d'Italia stazionerà la postazione della BANCA DEL CUORE. Un Jumbo Truck presso il quale dalle 09:00 alle 19:00 di ciascuno dei tre giorni è possibile sottoporsi ad uno screening cardiologico completo e gratuito.

«È questa un'importante opportunità voluta dalle unità operative afferenti al Dipartimento Cardiologico della Asl Bt, diretto dal dott. Francesco Bartolomucci e al dott. Claudio Larosa dirigente medico presso la Cardiologia del "Bonomo" di Andria e delegato regionale AMMCO – spiega l'assessore alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno – Con questo loro contributo anche Andria è parte attiva in queste giornate di prevenzione cardiovascolare promosse dalla "Fondazione per il Tuo cuore" dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri. È un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute. Grazie di cuore (è il caso di dire) a chi ha lavorato all'iniziativa».


È possibile prenotare la propria visita sul portale https://www.bancadelcuore.it/prenotazioni/ oppure senza prenotazione ci si può recare presso il truck e attendere il proprio turno.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • operatore socio sanitario
  • francesco bartolomucci
  • personale sanitario
Altri contenuti a tema
Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'autovettura, in direzione Corato
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere E' accaduto la sera scorsa, intorno alle ore 20,30 davanti ad un marciapiede, mentre transitavano donne e bambini
Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" "Un risultato storico per la città che non ha mai raggiunto un traguardo simile"
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" "Così Andria può diventare una fabbrica di talenti. L’obiettivo deve essere quello di dare un’anima produttiva a questo grande investimento"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.