Banca del cuore
Banca del cuore
Attualità

Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti

Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute

Da ieri e fino a domenica 24 novembre, in piazza Marinai d'Italia stazionerà la postazione della BANCA DEL CUORE. Un Jumbo Truck presso il quale dalle 09:00 alle 19:00 di ciascuno dei tre giorni è possibile sottoporsi ad uno screening cardiologico completo e gratuito.

«È questa un'importante opportunità voluta dalle unità operative afferenti al Dipartimento Cardiologico della Asl Bt, diretto dal dott. Francesco Bartolomucci e al dott. Claudio Larosa dirigente medico presso la Cardiologia del "Bonomo" di Andria e delegato regionale AMMCO – spiega l'assessore alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno – Con questo loro contributo anche Andria è parte attiva in queste giornate di prevenzione cardiovascolare promosse dalla "Fondazione per il Tuo cuore" dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri. È un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute. Grazie di cuore (è il caso di dire) a chi ha lavorato all'iniziativa».


È possibile prenotare la propria visita sul portale https://www.bancadelcuore.it/prenotazioni/ oppure senza prenotazione ci si può recare presso il truck e attendere il proprio turno.
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • operatore socio sanitario
  • francesco bartolomucci
  • personale sanitario
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.