Liceo Classico Carlo Troya
Liceo Classico Carlo Troya
Politica

Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti"

La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo

"Con non poco stupore assistiamo all'ennesimo esempio di schizofrenia politica del Partito Democratico andriese, che riesce nell'impresa di essere contemporaneamente pro e contro sulla questione del sistema fognario del Liceo Troya.

Da un lato i consiglieri comunali del PD che minimizzano il problema, dall'altro il segretario cittadino che nomina addirittura una delegazione d'inchiesta.

È evidente che nel PD locale regni una confusione tale da non riuscire nemmeno a coordinare le proprie posizioni su una questione apparentemente semplice come un malfunzionamento fognario.

D'altronde, come recita un vecchio adagio, ognuno si sceglie le materie in cui si sente più competente. E il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat naturale nelle questioni fognarie, riuscendo persino nel miracolo di sostenere due posizioni opposte contemporaneamente.

Ci permettiamo di suggerire ai nostri colleghi democratici di dedicare le stesse energie profuse in questo balletto di comunicati stampa per risolvere concretamente i problemi degli studenti del Liceo Troya. La politica andriese merita un livello di discussione più elevato, che vada oltre questi giochi di posizionamento che fanno acqua - è proprio il caso di dirlo - da tutte le parti", lo dichiarano in una nota il Commissario cittadino Antonio Nespoli ed il consigliere comunale Gianluca Grumo.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • partito democratico andria
  • Pd
  • gianluca grumo
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” Liceo "Troya", Gilda Unams: “La riapertura è una buona notizia, ma servono chiarezza e certezze sulla sicurezza” La nota di Giuseppe de Tullio, Coordinatore provinciale BAT Federazione Gilda Unams
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria La Corte d'Assise di Trani condanna gli esecutori del tentativo di sequestro di un noto imprenditore di Andria Si chiude con questa sentenza una drammatica vicenda iniziata anni fa
Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza ​L'istanza è al momento al vaglio delle forze della coalizione di governo
Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Progetto PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." (Andria Sud): evidenziate criticità e rischi per la sicurezza della comunità scolastica
Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti” Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti”  «Auspico che i nuovi rilievi tecnici siano inequivocabili e definitivi e che il panico di queste settimane possa cedere il passo ad una reale serenità  per tutti».
Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Il cordoglio della Civica amministrazione
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.