Liceo Classico Carlo Troya
Liceo Classico Carlo Troya
Politica

Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti"

La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo

"Con non poco stupore assistiamo all'ennesimo esempio di schizofrenia politica del Partito Democratico andriese, che riesce nell'impresa di essere contemporaneamente pro e contro sulla questione del sistema fognario del Liceo Troya.

Da un lato i consiglieri comunali del PD che minimizzano il problema, dall'altro il segretario cittadino che nomina addirittura una delegazione d'inchiesta.

È evidente che nel PD locale regni una confusione tale da non riuscire nemmeno a coordinare le proprie posizioni su una questione apparentemente semplice come un malfunzionamento fognario.

D'altronde, come recita un vecchio adagio, ognuno si sceglie le materie in cui si sente più competente. E il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat naturale nelle questioni fognarie, riuscendo persino nel miracolo di sostenere due posizioni opposte contemporaneamente.

Ci permettiamo di suggerire ai nostri colleghi democratici di dedicare le stesse energie profuse in questo balletto di comunicati stampa per risolvere concretamente i problemi degli studenti del Liceo Troya. La politica andriese merita un livello di discussione più elevato, che vada oltre questi giochi di posizionamento che fanno acqua - è proprio il caso di dirlo - da tutte le parti", lo dichiarano in una nota il Commissario cittadino Antonio Nespoli ed il consigliere comunale Gianluca Grumo.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • partito democratico andria
  • Pd
  • gianluca grumo
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.