Liceo Classico Carlo Troya
Liceo Classico Carlo Troya
Politica

Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti"

La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo

"Con non poco stupore assistiamo all'ennesimo esempio di schizofrenia politica del Partito Democratico andriese, che riesce nell'impresa di essere contemporaneamente pro e contro sulla questione del sistema fognario del Liceo Troya.

Da un lato i consiglieri comunali del PD che minimizzano il problema, dall'altro il segretario cittadino che nomina addirittura una delegazione d'inchiesta.

È evidente che nel PD locale regni una confusione tale da non riuscire nemmeno a coordinare le proprie posizioni su una questione apparentemente semplice come un malfunzionamento fognario.

D'altronde, come recita un vecchio adagio, ognuno si sceglie le materie in cui si sente più competente. E il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat naturale nelle questioni fognarie, riuscendo persino nel miracolo di sostenere due posizioni opposte contemporaneamente.

Ci permettiamo di suggerire ai nostri colleghi democratici di dedicare le stesse energie profuse in questo balletto di comunicati stampa per risolvere concretamente i problemi degli studenti del Liceo Troya. La politica andriese merita un livello di discussione più elevato, che vada oltre questi giochi di posizionamento che fanno acqua - è proprio il caso di dirlo - da tutte le parti", lo dichiarano in una nota il Commissario cittadino Antonio Nespoli ed il consigliere comunale Gianluca Grumo.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • partito democratico andria
  • Pd
  • gianluca grumo
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Al via il 2 marzo. Stilato il calendario degli interventi per i trattamenti larvali e antialari
“REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese “REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese Conferenza stampa sul set lunedì 2 marzo 2026  
Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Il Comune di Andria ha candidato tre progetti
Sanguedolce e Malcangi, Pace fiscale: "Approvato il regolamento comunale" Sanguedolce e Malcangi, Pace fiscale: "Approvato il regolamento comunale" "Chi ha pendenze con il Comune potrà chiedere di pagare il dovuto in comode rate e senza sanzioni e interessi"
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Il Comune assicurerà per tutto il mese due giornate settimanali dedicate: il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
“Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare “Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare Un appuntamento dedicato alle storie, alle connessioni e alla forza delle famiglie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.