Lavori interramento ferroviario Andria
Lavori interramento ferroviario Andria
Vita di città

Avanzano i lavori di interramento ferroviario

Installati dei banner con intervalli di finestrelle per soddisfare la curiosità sull'avanzamento dei lavori

Proseguono senza sosta i lavori di interramento ferroviario così come sono continui anche gli aggiornamenti da parte de primo cittadino, la Sindaca, avv. Giovanna Bruno, proprio in merito al più grande cantiere in città e di come i cittadini andriesi reagiscono.

«È bello vedere la curiosità dei concittadini davanti ai cantieri in corso – commenta - Su quello dell'interramento, sono stati installati dei banner con intervallate finestrelle, proprio per soddisfare questa curiosità. Sono veri e propri affacci sul cantiere che avanza». Conclude la Sindaca: «Nel frattempo proseguono le attività di scavo e movimento terre e la realizzazione delle opere in cemento armato di una delle due spalle del sovrappasso di via Bisceglie»
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Santa Chiara e Istituto di Sant’Anna ad Andria, avviati nuovi cantieri per il sociale Santa Chiara e Istituto di Sant’Anna ad Andria, avviati nuovi cantieri per il sociale Il sindaco Bruno: «"Le persone al centro" non è solo uno slogan ma è un obiettivo »
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.