Incidente strada Andria - Trani
Incidente strada Andria - Trani
Cronaca

Auto si ribalta sulla Trani-Andria, traffico rallentato

Nessuna grave conseguenza per un giovane di Trani. Trasportato dal 118 di Trani presso il trauma center di Andria

Un'auto si è ribaltata sulla strada provinciale Trani-Andria dopo essersi schiantata contro un muro. E' successo questa mattina, intorno alle 9.15, nei pressi del semaforo. Un tranese di 20 anni, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido da umidità e pietrisco, ha perso il controllo della sua Fiat 600 che ha impattato prima su un muretto laterale per poi ribaltarsi a centro strada bloccando quasi totalmente la circolazione stradale.

Le condizioni del giovane non destano preoccupazioni ed è stato soccorso dagli operatori del 118 di Trani che l'hanno trasportato presso il trauma center dell'ospedale di Andria per lievi feriti ed escoriazioni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Trani che, con l'aiuto della vigilanza privata, hanno deviato la circolazione su una stradina laterale.

Al momento la viabilità risulta ancora fortemente rallentata, si attende l'arrivo del carro attrezzi per la rimozione del mezzo incidentato.
2 fotoAuto si ribalta sulla Trani-Andria, traffico rallentato
Auto si ribalta sulla Trani-Andria, traffico rallentatoAuto si ribalta sulla Trani-Andria, traffico rallentato
Foto a cura di Alessandro Bove
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.