Auto rubata cannibalizzata scoperta nelle campagne di Andria
Auto rubata cannibalizzata scoperta nelle campagne di Andria
Cronaca

Auto rubata cannibalizzata scoperta nelle campagne di Andria

Il veicolo, una Citroen C5 Cross, è stato ritrovato e recuperato in contrada Troianelli dalla Polizia Locale

Una Citroen C5 Cross, immatricolata due anni fa e rubata da qualche giorno a Stornarella, vicino Cerignola, è stata ritrovata e recuperata in contrada Troianelli, nelle campagne dell'altopiano murgiano di Andria, dalla Polizia Locale nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno.

L'autovettura, cannibalizzata, è stata ritrovata all'interno di un fitto uliveto e segnalata al locale Comando della Polizia Locale, recuperata grazie all'impiego di un carro attrezzi, giunto appositamente sul posto.

Malgrado gli incessanti servizi di controllo del territorio, attuati in particolar modo da Polizia di Stato, Polizia Locale e Arma dei Carabinieri, le campagne di Andria continuano ad essere luogo di ritrovamento di autovetture rubate anche dai comuni vicinori, il più delle volte vetture prive di molte parti di carrozzeria e meccaniche.
Auto rubata cannibalizzata scoperta nelle campagne di AndriaAuto rubata cannibalizzata scoperta nelle campagne di Andria
  • Comune di Andria
  • polizia
  • auto rubate andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
"Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria "Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria Il grave episodio sarebbe accaduto nella serata del 4 agosto in un bar della periferia cittadina
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.