Spadino e guanti carabinieri
Spadino e guanti carabinieri
Cronaca

Auto rubata a Barletta e nascosta ad Andria: tre arresti

Si tratta di un 24enne e due minori andriesi fermati dai Carabinieri

Hanno rubato un'autovettura a Barletta e grazie al satellitare sono stati rintracciati e fermati dai Carabinieri di Andria in collaborazione con la società Viasat. A finire in manette un 24enne e due minori andriesi con l'accusa di furto.

I militari, infatti, allertati dalla società che gestisce gli antifurti e coordinati dalla centrale operativa del "112", si sono messi sulle tracce dell'autoveicolo rubato poco prima a Barletta e, sono riusciti ad individuarlo in contrada Chiancarulo. Nei pressi dell'auto, una "Fiat Bravo", sono stati individuati e bloccati i tre giovani che, alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga a bordo di un'Audi A4 in uso al 24enne. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stai trovati in possesso di un paio di guanti e di uno spadino utilizzato per commettere il reato.

Il maggiorenne è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della Procura della Repubblica di Trani, mentre i due minori sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari. Il veicolo è stato restituito all'avente diritto.
3 fotoAuto rubata a Barletta e nascosta ad Andria: tre arresti
Auto rubata a Barletta e nascosta ad Andria: tre arrestiAuto rubata a Barletta e nascosta ad Andria: tre arrestiAuto rubata a Barletta e nascosta ad Andria: tre arresti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.