Auto in fiamme Andria - Bisceglie
Auto in fiamme Andria - Bisceglie
Cronaca

Auto in fiamme in carreggiata sull'Andria-Bisceglie

Un possibile guasto e poi il rogo attorno alle 18. Sul posto la Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco

Giornata di particolare attenzione quest'oggi sulle vie d'accesso e di uscita alla Città di Andria. Dopo il gravissimo e mortale incidente dell'ora di pranzo sulla provinciale Andria - Trani giunge una notizia di cronaca anche dalla strada provinciale che collega Andria a Bisceglie. A pochi chilometri dalla città di Federico, infatti, un'autovettura grigia diretta in direzione Bisceglie si è fermata quasi al centro carreggiata ed ha iniziato a bruciare per cause ancora in corso di accertamento. Probabile un guasto.

Il tutto è avvenuto attorno alle ore 18 di questo pomeriggio ed stato tanto lo spavento per chi guidava l'autovettura e per le tante autovetture che in quel momento affollavano la strada di ritorno dal mare. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale che ha controllato il traffico per oltre un'ora prima che l'auto fosse rimossa.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.