Incidente autovettura Andria - Bisceglie
Incidente autovettura Andria - Bisceglie
Cronaca

Auto fuori strada sull'Andria-Bisceglie: coinvolta una famiglia

L'uomo alla guida ha perso il controllo della "Megane" finita contro un albero. Contusioni varie per un bambino e fratture per la donna coniuge dell'autista

Stavano percorrendo poco dopo le 13 la statale che collega Bisceglie ad Andria verso la Città di Federico quando, giunti alla curva che immette sul ponte che supera l'autostrada A14, una Renault Megane grigia è terminata fuori strada spostando due grosse pietre e terminando la sua corsa contro un albero. In auto un'intera famiglia con madre, padre e due bambini entrambi minorenni.

Ancora in fase di accertamento le cause del sinistro da parte della Polizia Stradale intervenuta immediatamente sul posto: sembra che un camion sbucato da una viuzza laterale possa aver spinto l'autista, un uomo, a sterzare perdendo il controllo dell'autovettura. Per la donna dal lato passeggeri i danni più grossi. E' stata trasportata in Codice 3, anche se cosciente, al Pronto Soccorso di Andria dopo l'intervento delle ambulanze del 118 (con soccorritori ed autisti della Misericordia) di Andria 2, Trani e Corato. Il primo intervento ha previsto il tirar fuori con il "ked" proprio la signora dal lato passeggero. Per uno dei bambini della coppia solo poche contusioni, mentre padre e figlia sono rimasti illesi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.