degrado rifiuti 1
degrado rifiuti 1
Cronaca

Aumentano le multe per «errato conferimento» dei rifiuti

Questa settimana cinque sanzioni da 50 euro e tre da 600 euro per abbandono di rifiuti. Via Castel del Monte e Piazzale Mariano i luoghi dove si concentra la massima attenzione

Il controllo per il corretto conferimento dei rifiuti nel sistema di raccolta porta a porta nella Città di Andria, prosegue con multe e sanzioni. In particolare il Nucleo Vigilanza Ambientale della Polizia Municipale, ha controllato, con particolare attenzione, le vie più esterne della città dove spesso gli «incivili» abbandonano le proprie buste.

Ed allora, cinque le multe da 50 euro per errato conferimento dei rifiuti due in Via Quinto Ennio (G.C. e R.M.), una in Via Castel del Monte (S.I.), una in via Londra (S.R.) ed una nel Piazzale Mariano (R.S.). Tre le sanzioni da 600 euro elevate per abbandono di rifiuti: due in Via Castel del Monte (C.S. e M.S.), una in Piazzale Mariano (F.F.).
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.