Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

Auguri di fine anno, Sindaco Bruno: "E' stato un anno pienissimo". Il VIDEO

Conclusa la procedura di aggiudicazione dei lavori di chiusura della discarica San Nicola Laguardia

Ultimi giorni per questo 2022 che ci lascia per l'esecutivo comunale di Andria. Ecco gli auguri della Sindaca Giovanna Bruno"

"Un immenso grazie a tutti i dipendenti comunali, per averci consentito di raggiungere, uno dietro l'altro, gli obiettivi di mandato di questo 2022.
Fino a poche ore fa, quando un incredibile lavoro di squadra ci ha permesso di concludere la procedura di aggiudicazione dei lavori di chiusura della discarica San Nicola Laguardia. Anche su questo: qualcuno non ci credeva e paventava il rischio di perdita dei finanziamenti e invece...obiettivo raggiunto !
Grazie al settore personale, alle attività produttive, alla polizia locale per l'estenuante lavoro di queste ultimissime ore. Ma ovviamente grazie a tutti gli altri, davvero.
Grazie alla giunta, che oggi si è riunita per la sua ultima seduta dell'anno. Alla segretaria generale per il costante supporto.
È stato un anno pienissimo.
Per salutarlo e per accogliere il 2023, ci vediamo al palazzetto dello sport, dalle ore 22.30 in poi, per il Capodanno di Puglia ad Andria!
Andiamo avanti"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • capodanno
Altri contenuti a tema
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.