Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

Auguri di fine anno, Sindaco Bruno: "E' stato un anno pienissimo". Il VIDEO

Conclusa la procedura di aggiudicazione dei lavori di chiusura della discarica San Nicola Laguardia

Ultimi giorni per questo 2022 che ci lascia per l'esecutivo comunale di Andria. Ecco gli auguri della Sindaca Giovanna Bruno"

"Un immenso grazie a tutti i dipendenti comunali, per averci consentito di raggiungere, uno dietro l'altro, gli obiettivi di mandato di questo 2022.
Fino a poche ore fa, quando un incredibile lavoro di squadra ci ha permesso di concludere la procedura di aggiudicazione dei lavori di chiusura della discarica San Nicola Laguardia. Anche su questo: qualcuno non ci credeva e paventava il rischio di perdita dei finanziamenti e invece...obiettivo raggiunto !
Grazie al settore personale, alle attività produttive, alla polizia locale per l'estenuante lavoro di queste ultimissime ore. Ma ovviamente grazie a tutti gli altri, davvero.
Grazie alla giunta, che oggi si è riunita per la sua ultima seduta dell'anno. Alla segretaria generale per il costante supporto.
È stato un anno pienissimo.
Per salutarlo e per accogliere il 2023, ci vediamo al palazzetto dello sport, dalle ore 22.30 in poi, per il Capodanno di Puglia ad Andria!
Andiamo avanti"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.