Palazzo Provincia di Bari
Palazzo Provincia di Bari
Bandi e Concorsi

Assunzioni provincia di Bari: 27 figure entro il 15 febbraio

Si cercano geometri, periti, ragionieri, ingegneri e chimici

La Provincia di Bari ha indetto una selezione pubblica, finalizzata all'acquisizione di un numero complessivo di 27 figure professionali, alle quali affidare incarichi di collaborazione coordinata e continuata, per la realizzazione del Progetto "Catasto degli scarichi e catasto delle utenze non ricomprese negli agglomerati previsti dal piano di tutela delle acque. Azione 2.1.4".

Nello specifico le professionalità richieste sono 14 geometri, 2 periti industriali, 2 periti agrari, 2 ragionieri, 4 laureati in ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio, 1 laureato in ingegneria informatica, 1 laureato in scienze geologiche e 1 laureato in chimica. Tra i requisiti specifici richiesti, gli interessati dovranno dimostrare una completa conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software comunemente utilizzati e riconducibili alle specifiche competenze richieste e dovranno essere in possesso della patente di guida di tipo B e muniti di mezzo proprio.

Alla domanda, nella quale devono essere indicati il recapito telefonico, il fax e l'indirizzo di posta elettronica, vanno inoltre allegati: il curriculum, redatto secondo il formato europeo e la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, debitamente sottoscritta. Gli avvisi ed i modelli di domanda sono visionabili e scaricabili dal sito internet: www.provincia.ba.it ‐ Albo pretorio on line ‐ sezione Bandi, atti e avvisi diversi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2014.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.