Associazione Nazionale Bersaglieri di Andria
Associazione Nazionale Bersaglieri di Andria
Associazioni

Associazione Nazionale Bersaglieri di Andria: eletto Presidente il Cav. Nunzio Cafagna

Come vicepresidente il bersagliere Savino Lotito

Lo scorso 29 Novembre 2024 presso la sezione di Andria dell' Associazione Nazionale Bersaglieri collocata in Via R.O. Spagnoletti 33 si sono effettuate le votazioni per il rinnovo delle cariche relative al triennio 2024/2027.

In seguito alla votazione è stato rinnovato il consiglio direttivo composto da 5 membri: Vincenzo Leonetti, Savino Lotito, Raffaele Matera, Nicola Piccolo e Nunzio Cafagna. Il nuovo consiglio direttivo a sua volta ha eletto come presidente di sezione il Bersagliere Cavaliere Nunzio Cafagna e come vicepresidente il bersagliere Savino Lotito. Il nuovo presidente di sezione e il vicepresidente ringraziano il consiglio direttivo e tutti i soci della sezione di Andria per la fiducia espressa nei loro confronti, impegnandosi con passione ed entusiasmo a coordinare l'attività associativa portando a termine gli obiettivi prefissati dall'associazione Nazionale dei Bersaglieri d'Italia, invitando tutti i tesserati andriesi alla massima cooperazione e partecipazione.
  • Comune di Andria
  • bersaglieri
Altri contenuti a tema
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.