controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Attualità

Assemblea sindacale ad Andria del SIAP provinciale

In programma mercoledì 9 novembre, con inizio alle ore 10 presso la sala riunioni della Questura Bat

E' in programma ad Andria, mercoledì 9 novembre, con inizio alle ore 10 presso la sala riunioni della Questura di Andria, in via della Indipendenza 4, l'assemblea provinciale Barletta Andria Trani del SIAP - Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia.

L' ordine del giorno prevede la discussione dei seguenti punti:
- Rinnovo CCNL 2022/2024 (da Agente a Dirigente Generale);
- Pensioni e Previdenza Integrata;
- Relazioni Sindacali;
- Accordo Nazionale Quadro;
- Criticità concorsi interni;
- Disagio Psicologico e nuovo Art. 48 bis.
- Criticità Territoriali

Ai lavori prenderanno parte Francesco Tiani Segretario Generale Regionale Puglia. Introduce Vito Ventrella Segretario Generale Interprovinciale BAT - BARI.
I saluti saranno del Questore della BAT Roberto Pellicone.
Intervento di Giuseppe Tiani, Segretario Generale SIAP
locandinalocandina
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • siap
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Brutta avventura per un anziano, si allontana e si perde: storia a lieto fine ad Andria Brutta avventura per un anziano, si allontana e si perde: storia a lieto fine ad Andria Intervento congiunto di Polizia e Carabinieri che lo hanno ritrovato
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.