Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Assemblea dei Giovani Democratici BAT

L’incontro si terrà venerdì 24 gennaio, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico in Via Enrico Dandolo

Venerdì 24 gennaio, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico in Via Enrico Dandolo, si terrà un incontro pubblico che segnerà la ripartenza dei Giovani Democratici nella città.
L'assemblea sarà presieduta dal Segretario Provinciale dei Giovani Democratici Alberto De Toma che condurrà i lavori assembleari dopo i saluti del Sindaco di Andria Giovanna Bruno e del consigliere regionale PD Filippo Caracciolo, del Segretario provinciale PD Lorenzo Marchio Rossi e del Segretario del circolo PD di Andria Giovanni Addario.
Ad intervenire ci sarà anche l'Assessora al futuro Viviana Di Leo e componente della segreteria PD Andria: "Sono entusiasta di questa ripartenza della giovanile ad Andria. Ringrazio il segretario provinciale dei GD BAT Alberto De Toma non solo per l'invito, ma anche per l'impegno profuso al fine di ricostituire tutti i circoli della giovanile nella nostra provincia. Conoscere nuovi ragazzi e ragazze che hanno scelto di andare controvento mi entusiasma. La giovanile di un partito è essenziale per la salute di una comunità come quella del Partito Democratico."
L'incontro sarà occasione per presentare proposte che possano rafforzare il protagonismo giovanile.
"Abbiamo bisogno di nuova linfa"- dichiara il Segretario Giovanni Addario – "e sono orgoglioso di aprire le porte del Partito anche a tutti quei giovani che si interessano alla politica. Da sempre i Giovani Democratici hanno rappresentato un luogo non solo di elaborazione politica, ma anche di formazione, cosa necessaria per rinnovare la classe dirigente di questo Paese."
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Macabro rinvenimento questa mattina su via Santa Lucia: cane fatto a pezzi Macabro rinvenimento questa mattina su via Santa Lucia: cane fatto a pezzi Forse un investimento ma si palesa anche l'ipotesi di un attacco da parte di un branco di cani o di cinghiali
Andria “Città di Farinelli”: riaffermata l’appartenenza natale dell’artista Andria “Città di Farinelli”: riaffermata l’appartenenza natale dell’artista La Giunta suggella il legame con il grande artista europeo del Settecento
Marcia diocesana e Festa della Pace in programma sabato, 24 gennaio 2026 Marcia diocesana e Festa della Pace in programma sabato, 24 gennaio 2026 Tutto pronto per l'iniziativa che avrà inizio questo pomeriggio alle ore 16, a partire da via Gravina
Giorno della Memoria 2026: letture ad alta voce e una mostra di giocattoli a tema nelle giornate del 26, 27 e 28 gennaio Giorno della Memoria 2026: letture ad alta voce e una mostra di giocattoli a tema nelle giornate del 26, 27 e 28 gennaio Iniziativa della Biblioteca diocesana “San Tommaso d’Aquino”e MuGiò e del Museo del giocattolo Laportablv
Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Autismo, Bruno: "Rispettare i Lea, la sanità faccia subito la sua parte" Lo sostiene il presidente della Fondazione per le Neurodiversità"
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.