ASD Virtus judo
ASD Virtus judo
Vita di città

Asd Virtus Judo: sette medaglie alla 2^ tappa Gran Premio Judo Puglia 2022

Ieri a Martina Franca il sodalizio andriese ha dato prova delle proprie capacità

Ancora un ottimo risultato raggiunto dagli atleti della scuola di judo A.S.D. Virtus Judo. Si è disputata ieri, domenica 22 Maggio 2022, presso il PalaWojtyla di Martina Franca, la 2^ Tappa Gran Premio Judo Puglia 2022" (gara FIJLKAM), che ha visto la partecipazione di più 500 iscritti, provenienti anche da oltre regione. Gli atleti della A.S.D. Virtus Judo Andria, capitanata dal direttore tecnico Riccardo Di Giovanni, hanno disputato la gara e conquistato diverse medaglie: una d'oro per Clara Di Giovanni; cinque d'argento per Nicolò Policastro, Cristian Scarcelli, Vito Liso, Raffaele Asselta e Giorgia Ieva e una medaglia di bronzo per Gabriele Asselta. Sonia Mastropasqua conquista il quinto posto.
«La disciplina dello judo è un'arte che richiede determinazione e coraggio e i nostri ateli oggi lo hanno dimostrato. Ora siamo pronti per prepararci alla prossima competizione agonistica», conclude il maestro Di Giovanni, presidente della ASD Virtus Judo di Andria.
IMG WAIMG WACollageIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • Centro Sportivo Judo Andria
Altri contenuti a tema
Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali "La devozione alla Madonna dei Miracoli continuerà a rafforzare l’unità e la fede della nostra Comunità"
Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo La nota di Riccardo Mosca, vice-Segretario dei Giovani Democratici Andria 
Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente alla presentazione della pratica
8 Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
"Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Vurchio e l'Intergruppo si prestino a un gioco che mira a provocare il caos amministrativo"
Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Centrosinistra: «Con il consiglio comunale del 28 agosto, interventi su viabilità, rigenerazione urbana, impianti sportivi e contenitori culturali»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.