ASD Virtus judo
ASD Virtus judo
Vita di città

Asd Virtus Judo: sette medaglie alla 2^ tappa Gran Premio Judo Puglia 2022

Ieri a Martina Franca il sodalizio andriese ha dato prova delle proprie capacità

Ancora un ottimo risultato raggiunto dagli atleti della scuola di judo A.S.D. Virtus Judo. Si è disputata ieri, domenica 22 Maggio 2022, presso il PalaWojtyla di Martina Franca, la 2^ Tappa Gran Premio Judo Puglia 2022" (gara FIJLKAM), che ha visto la partecipazione di più 500 iscritti, provenienti anche da oltre regione. Gli atleti della A.S.D. Virtus Judo Andria, capitanata dal direttore tecnico Riccardo Di Giovanni, hanno disputato la gara e conquistato diverse medaglie: una d'oro per Clara Di Giovanni; cinque d'argento per Nicolò Policastro, Cristian Scarcelli, Vito Liso, Raffaele Asselta e Giorgia Ieva e una medaglia di bronzo per Gabriele Asselta. Sonia Mastropasqua conquista il quinto posto.
«La disciplina dello judo è un'arte che richiede determinazione e coraggio e i nostri ateli oggi lo hanno dimostrato. Ora siamo pronti per prepararci alla prossima competizione agonistica», conclude il maestro Di Giovanni, presidente della ASD Virtus Judo di Andria.
IMG WAIMG WACollageIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • Centro Sportivo Judo Andria
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.