Informagiovani Andria
Informagiovani Andria
Scuola e Lavoro

«Articolo 1»: ben 70 curriculum per il settore Commerciale

La giornata di «Recruiting» all'Informagiovani di Andria è stata positiva. La propria esperienza professionale arricchita da un colloquio conoscitivo

Il lavoro tra le priorità assolute del nostro tempo: ed allora una giornata di «Recruiting» ad Andria si può trasformare in una buona opportunità. Settanta giovani, in cerca di occupazione, hanno presentato ieri mattina, il proprio curriculum all'Agenzia di Lavoro Temporaneo «Articolo 1», nell'Informagiovani della città per una giornata di selezione di figure del settore Commerciale.

I ragazzi, sin dalle ore 9 di mattina, hanno potuto presentare la propria esperienza professionale ed anche svolgere un colloquio conoscitivo per migliorare la percezione dell'agenzia di intermediazione. I curriculum, ora, saranno posti a disposizione di numerose aziende, clienti dell'Agenzia «Articolo 1», per una valutazione e per eventualmente contatti lavorativi decisivi in questo momento. L'alto afflusso di ragazzi ha consentito di terminare tutta l'attività alle 14, ben oltre quanto previsto dagli organizzatori stessi che si sono dichiarati molto soddisfatti della risposta dei giovani andriesi.

Tanta, infatti, la voglia di occupazione e lavoro anche in un campo complesso come quello commerciale, ma importantissimo per molte aziende del territorio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.