Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Arrivano a 1170 i contagi attivi da covid ad Andria. Sindaco Bruno: "Chiesta a tutti maggiore collaborazione e pazienza!"

Nel video/post l'invito della Prima Cittadina al rispetto delle regole ed a sottoporsi alla vaccinazione

Aumenta anche in scala locale il numero dei contagi attivi. Secondo il dato riferito dalla Prefettura e comunicato dalla Sindaca Bruno, Andria annovera ben 1170 contagi. Necessario quindi il rispetto delle norme anticovid e soprattutto vaccinarsi.

"Aumentano i contagi e si intensifica un po' ovunque la campagna vaccinale.
Il nostro hub, che non ha mai interrotto la sua attività nemmeno nel periodo in cui la pandemia sembrava ci stesse dando tregua, sta facendo ulteriori aperture straordinarie, provando il più possibile a ridurre qualche disservizio inevitabile per i numeri di somministrazioni quotidiane.
Viene chiesta a tutti maggiore collaborazione e pazienza!
Procede l'attività amministrativa tra situazioni da riavviare, (come le consulte consiliari) e la riorganizzazione del mercato settimanale in considerazione delle esigenze legate alla gestione del cantiere di interramento della ferrovia. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.