Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Arrivano a 1170 i contagi attivi da covid ad Andria. Sindaco Bruno: "Chiesta a tutti maggiore collaborazione e pazienza!"

Nel video/post l'invito della Prima Cittadina al rispetto delle regole ed a sottoporsi alla vaccinazione

Aumenta anche in scala locale il numero dei contagi attivi. Secondo il dato riferito dalla Prefettura e comunicato dalla Sindaca Bruno, Andria annovera ben 1170 contagi. Necessario quindi il rispetto delle norme anticovid e soprattutto vaccinarsi.

"Aumentano i contagi e si intensifica un po' ovunque la campagna vaccinale.
Il nostro hub, che non ha mai interrotto la sua attività nemmeno nel periodo in cui la pandemia sembrava ci stesse dando tregua, sta facendo ulteriori aperture straordinarie, provando il più possibile a ridurre qualche disservizio inevitabile per i numeri di somministrazioni quotidiane.
Viene chiesta a tutti maggiore collaborazione e pazienza!
Procede l'attività amministrativa tra situazioni da riavviare, (come le consulte consiliari) e la riorganizzazione del mercato settimanale in considerazione delle esigenze legate alla gestione del cantiere di interramento della ferrovia. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.