Carabinieri Arresto1
Carabinieri Arresto1
Cronaca

Arrestato ladro barese in trasferta ad Andria

Dopo la segnalazione al "112" del derubato, l'intervento tempestivo dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato il 59enne Nicola Padolecchia, di Bari e già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato. L'uomo, unitamente ad un complice riuscito a dileguarsi, ha atteso fuori dall'Ufficio Postale di Andria un anziano impegnato nel ritiro della pensione e, dopo averlo avvicinato, con artifizi e raggiri è riuscito a sfilargli il denaro che custodiva nella tasca del giubbotto.

Accortosi del furto, il pensionato ha allertato, tramite il numero di emergenza "112", una pattuglia dell'Arma che è giunta prontamente sul posto riuscendo a bloccare il malfattore nelle vie limitrofe. La refurtiva è stata restituita al pensionato mentre il 59enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.