Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestato 32enne andriese per spaccio

Sorpreso mentre cedeva droga in via Ausonia. Operazione condotta dai Carabinieri di Andria

I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato Sabino Nicolamarino, 32enne del luogo, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato sorpreso in via Ausonia, nei pressi di un bar, mentre cedeva droga ad alcuni tossicodipendenti del luogo. E' stato bloccato, mentre prelevava un involucro nascosto sotto un masso contenente 10 dosi di hashish, pari a circa 20 grammi.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 30 euro che, ritenuti provento dell'illecita attività, sono stati sequestrati unitamente allo stupefacente. Tratto infine in arresto, il 32enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.