Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestata con 100 euro di merce nell'ipermercato

Colta dalla vigilanza nel tentativo di rubare generi alimentari. Si tratta di una donna di cittadinanza rumena di 24 anni

Una cittadina rumena di 24 anni è stata arrestata dai Carabinieri di Andria, con l'accusa di furto aggravato ai danni di un noto ipermercato della zona. La donna aveva riempito di salumi una borsa "schermata" nel tentativo di passare indenne dalle casse. La ragazza, scoperta dagli addetti alla vigilanza attraverso le telecamere di sorveglianza mentre infilava diversi prodotti alimentari all'interno di una borsa che portava a tracolla, è stata da questi bloccata subito dopo aver pagato soltanto alcuni prodotti contenuti nel carrello.

I Carabinieri, prontamente intervenuti su segnalazione giunta al 112, hanno provveduto all'arresto. La perquisizione eseguita dai militari ha permesso di rinvenire nella zaino la refurtiva per un valore di circa 100 euro, poi restituita all'avente diritto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, la donna è stata associata presso la casa circondariale locale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.