Arianna Meloni
Arianna Meloni
Politica

Arianna Meloni, on. Matera (FdI): "Gettare fango e aprire un’inchiesta per screditare il ‘nemico’ politico…"

"Sistema collaudato da tempo!": la solidarietà della deputato di Fratelli d’Italia

"Vogliono indagare Arianna Meloni??? E, forse, ci riusciranno anche! Perché il 'sistema' – raccontato dall'ex magistrato Palamara e oggi ricostruito dal direttore Sallusti per spiegare il teorema – è collaudato… e da pugliesi possiamo dire che non ne siamo meravigliati.
"I complotti costruiti ad hoc da magistrati-politici-giornalisti di sinistra per condizionare o peggio sovvertire la volontà elettorale degli italiani sono ormai una costante nella storia politica italiana: governi nazionali, regionali e cittadini caduti non nelle urne, ma sotto l'ascia potente di una magistratura politicizzata, dei titoloni di alcuni giornali o tv a 'servizio', a beneficio di una classe politica che punta a governare il Paese, le Regioni e le Città non con la forza della democrazia, ma con quella della superiorità morale tipica di una certa sinistra.
"Non solo Fratelli d'Italia, ma tutta la classe politica sana dovrebbe fare da scudo a questo modo di fare giustizia, giornalismo e politica. Qui non è in ballo solo la credibilità di Arianna, alla quale va tutta la nostra solidarietà, o l'autorevolezza di Giorgia, ma la Repubblica che si regge sulla volontà degli italiani i soli che possono decidere da chi essere governati. Chi non accetta questo sistema è contro il Paese!" La solidarietà della deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.