Asilo
Asilo
Scuola e Lavoro

Aperte le iscrizioni dell'Asilo Nido Comunale "Gabelli"

Il servizio scolastico è rivolto ai minori sino a 3 anni. Sarà possibile iscrivere i bambini entro il 28 giugno

Il Dirigente del servizio istruzione della città di Andria informa che sono aperte, per l'anno scolastico 2013/2014, le iscrizioni per l'ammissione dei minori sino a 3 anni all'Asilo Nido Comunale "Aristide Gabelli". Le domande, redatte su apposito modulo, devono pervenire al Comune di Andria - Settore Cultura Istruzione Turismo Sport - Servizio Istruzione - Piazza Umberto I - 76123 ANDRIA, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 giugno 2013.

Le rette mensili e le tariffe a pasto saranno rese note successivamente all'approvazione delle stesse da parte dell'organo comunale competente. I modelli di domanda possono essere ritirati presso il Servizio Istruzione del Comune (Piazza Umberto I - 2° piano) nei giorni lavorativi escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 oppure scaricati direttamente dal sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it Link "Settori e Servizi - Istruzione - Modulistica". Le dichiarazioni rese dagli interessati saranno soggette, ai sensi delle norme vigenti, a controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.