intervento dei Vigili del fuoco e del 118
intervento dei Vigili del fuoco e del 118
Cronaca

Anziana si infortuna in casa ad Andria: intervento dei Vigili del fuoco e del 118 per soccorrerla

E' accaduto poco dopo le ore 13,30 in via Regina Margherita

Un infortunio casalingo ed una anziana donna è rimasta bloccata nella sua abitazione sulla centralissima via Regina Margherita.
E' accaduto ad Andria poco dopo le ore 13,30. Dalle prime sommarie informazioni, immediatamente dopo l'infausto evento, allertati i mezzi di soccorso, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco da Barletta ed i sanitari del servizio 118 dalla postazione del "Bonomo" di Andria.

Abbastanza difficoltose le operazioni per entrare all'interno dell'abitazione, dove si trovava la donna, in quanto la porta d'accesso era chiusa all'interno. Sul posto sono anche successivamente giunti agenti della Polizia Locale.

Soccorso dopo circa mezz'ora dall'intervento la donna è stata trasportata all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Le sue condizioni non sono gravi.
Anziana si infortuna in casa ad AndriaAnziana si infortuna in casa ad AndriaAnziana si infortuna in casa ad Andria
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
La Polizia Locale intensifica i controlli dall'abbandono dei rifiuti alla guida di bici elettriche e monopattini La Polizia Locale intensifica i controlli dall'abbandono dei rifiuti alla guida di bici elettriche e monopattini Dalle strade alle scuole, con controlli e vigilanza in occasione dell’ingresso e dell’uscita degli studenti
Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Il saluto della Sindaca Giovanna Bruno
Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Il Comitato Feste Patronali propone alla cittadinanza un programma di incontri, riflessione e approfondimenti
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.