Antonio Decaro ad Andria
Antonio Decaro ad Andria
Politica

Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale

Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo

Grande attesa ad Andria per l'appuntamento di domani sera, venerdì 27 settembre, in Largo Torneo, per l'incontro con Antonio Decaro, l'europarlamentare del Partito democratico e già Sindaco di Bari, atteso per l' incontro sul tema "Le ragioni dell'Europa", previsto per le ore 20, manifestazione inserita nel più vasto programma della Festa provinciale dell'Unità, in programma fino a domenica nella città fidelis.

Ad intervistare il già presidente dell'ANCI nazionale sarà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci. Dalle tematiche del territorio passando per l'Europa fino ad arrivare al dibattito sui diritti. Il Partito Democratico della provincia Bat, da venerdì 27 a domenica 29 settembre si riunisce ad Andria per quella che sarà una grande occasione di discussione e confronto. "Costruire l'alternativa" al governo delle destre è l'obiettivo di un percorso che deve partire dal basso, dal coinvolgimento dei cittadini. Il bene comune deve tornare al centro degli interessi di una politica troppo spesso elitaria e staccata dalle reali esigenze della cittadinanza. Vi aspettiamo ad Andria per tre giorni da trascorrere insieme all'insegna del dialogo.

Un programma ricco ed articolato, messo a punto con il Segretario provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi, grazie al sostegno del direttivo provinciale ed il supporto degli amici della sezione cittadina, a cominciare da Giovanni Addario, segretario cittadino e consigliere comunale del Partito democratico.
Molta partecipazione in città e nel territorio della sesta provincia per il ritorno di Antonio Decaro, che all'indomani dell'indiscusso successo personale alle elezioni europee volle salutare gli elettori del centrosinistra proprio nella città fidelis, con un bagno di folla, stretto dall'abbraccio di iscritti, simpatizzanti e semplici elettori che hanno visto nel lavoro di Antonio Decaro la determinatezza, la passione e le competenza circa le scelte compiute non solo nella decennale sindacatura del capoluogo regionale, ma sulla leadership indiscussa con la quale ha ottenuto i consensi di tanti cittadini disillusi della politica.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Trasporto scolastico, la Giunta comunale delibera il potenziamento Trasporto scolastico, la Giunta comunale delibera il potenziamento Con prelevamento di 20mila euro dal Fondo di Riserva
Caro Vita: manifestazione studentesca cittadina ad Andria venerdì 30 ottobre Caro Vita: manifestazione studentesca cittadina ad Andria venerdì 30 ottobre Iniziativa del Coordinamento dei Rappresentanti d’Istituto delle scuole superiori cittadine
Consumo di suolo, Vurchio: “Aree idonee, PD e maggioranza al lavoro per coniugare energie rinnovabili e tutela agricoltura” Consumo di suolo, Vurchio: “Aree idonee, PD e maggioranza al lavoro per coniugare energie rinnovabili e tutela agricoltura” "La Puglia ha bisogno di energia pulita e, allo stesso tempo, di un’agricoltura forte e di suoli fertili da preservare"
Predoni nuovamente nelle campagne di Andria: la Campestre recupera furgone con oltre 15 q.li di olive Predoni nuovamente nelle campagne di Andria: la Campestre recupera furgone con oltre 15 q.li di olive Colpo grosso sventato nell'agro cittadino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Andria per i rilievi e gli accertamenti di competenza
Rubano quattro trattori da un'azienda agricola di Andria. La Polizia di Stato arresta uno dei predoni Rubano quattro trattori da un'azienda agricola di Andria. La Polizia di Stato arresta uno dei predoni Il furto di mezzi agricoli si è consumato in un'azienda agricola del vasto agro rurale
Anteprima del Festival della Legalità – 7^ edizione. Giovedì 29 ottobre doppio appuntamento Anteprima del Festival della Legalità – 7^ edizione. Giovedì 29 ottobre doppio appuntamento Prossimi appuntamento da giovedì 12 novembre
Mercato settimanale, è l'ora della riqualificazione Mercato settimanale, è l'ora della riqualificazione Pubblicata la graduatoria provvisoria. Avviata la procedura di ricollocazione dei posteggi
Il Consiglio comunale approva gli odg urgenti sulla crisi del comparto olivicolo e dell'autotrasporto Il Consiglio comunale approva gli odg urgenti sulla crisi del comparto olivicolo e dell'autotrasporto Uno presentato dalla maggioranza e l'altro dall'opposizione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.