Antonio Decaro ad Andria
Antonio Decaro ad Andria
Politica

Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale

Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo

Grande attesa ad Andria per l'appuntamento di domani sera, venerdì 27 settembre, in Largo Torneo, per l'incontro con Antonio Decaro, l'europarlamentare del Partito democratico e già Sindaco di Bari, atteso per l' incontro sul tema "Le ragioni dell'Europa", previsto per le ore 20, manifestazione inserita nel più vasto programma della Festa provinciale dell'Unità, in programma fino a domenica nella città fidelis.

Ad intervistare il già presidente dell'ANCI nazionale sarà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci. Dalle tematiche del territorio passando per l'Europa fino ad arrivare al dibattito sui diritti. Il Partito Democratico della provincia Bat, da venerdì 27 a domenica 29 settembre si riunisce ad Andria per quella che sarà una grande occasione di discussione e confronto. "Costruire l'alternativa" al governo delle destre è l'obiettivo di un percorso che deve partire dal basso, dal coinvolgimento dei cittadini. Il bene comune deve tornare al centro degli interessi di una politica troppo spesso elitaria e staccata dalle reali esigenze della cittadinanza. Vi aspettiamo ad Andria per tre giorni da trascorrere insieme all'insegna del dialogo.

Un programma ricco ed articolato, messo a punto con il Segretario provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi, grazie al sostegno del direttivo provinciale ed il supporto degli amici della sezione cittadina, a cominciare da Giovanni Addario, segretario cittadino e consigliere comunale del Partito democratico.
Molta partecipazione in città e nel territorio della sesta provincia per il ritorno di Antonio Decaro, che all'indomani dell'indiscusso successo personale alle elezioni europee volle salutare gli elettori del centrosinistra proprio nella città fidelis, con un bagno di folla, stretto dall'abbraccio di iscritti, simpatizzanti e semplici elettori che hanno visto nel lavoro di Antonio Decaro la determinatezza, la passione e le competenza circa le scelte compiute non solo nella decennale sindacatura del capoluogo regionale, ma sulla leadership indiscussa con la quale ha ottenuto i consensi di tanti cittadini disillusi della politica.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Fa tappa nella Cattedrale di Andria la rassegna “Il Suono delle Pietre. Itinerario concertistico tra le vie della Puglia” Fa tappa nella Cattedrale di Andria la rassegna “Il Suono delle Pietre. Itinerario concertistico tra le vie della Puglia” Organizzata dalla Camerata Musicale Barese è in programma sabato 6 giugno alle ore 20
Vurchio, info point turistici 2026: nuove risorse per i Comuni della Bat Vurchio, info point turistici 2026: nuove risorse per i Comuni della Bat Ogni Comune potrà richiedere un contributo fino a 16.000 euro, con un cofinanziamento minimo del 20%
Servizio Civile Universale Anci Puglia: avvisi di convocazione dei colloqui di selezione 2026 Servizio Civile Universale Anci Puglia: avvisi di convocazione dei colloqui di selezione 2026 In allegato gli avvisi di convocazione per i tre progetti relativi al Comune di Andria 
Al Preside Paolo Farina  l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Al Preside Paolo Farina l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Sindaca Bruno: «Un riconoscimento che onora l’intera comunità andriese»
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde I residenti della zona del quartiere di Santa Maria Vetere denunciano anche l'inciviltà che la fa da padrona
Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale I prossimi 13 e 14 giugno, parteciperanno l' ing. Francesco Rutigliano e l’ avv. Giuseppe Massaro quali delegati del Comitato Costituente di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.