Antonio Decaro ad Andria
Antonio Decaro ad Andria
Politica

Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale

Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo

Grande attesa ad Andria per l'appuntamento di domani sera, venerdì 27 settembre, in Largo Torneo, per l'incontro con Antonio Decaro, l'europarlamentare del Partito democratico e già Sindaco di Bari, atteso per l' incontro sul tema "Le ragioni dell'Europa", previsto per le ore 20, manifestazione inserita nel più vasto programma della Festa provinciale dell'Unità, in programma fino a domenica nella città fidelis.

Ad intervistare il già presidente dell'ANCI nazionale sarà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci. Dalle tematiche del territorio passando per l'Europa fino ad arrivare al dibattito sui diritti. Il Partito Democratico della provincia Bat, da venerdì 27 a domenica 29 settembre si riunisce ad Andria per quella che sarà una grande occasione di discussione e confronto. "Costruire l'alternativa" al governo delle destre è l'obiettivo di un percorso che deve partire dal basso, dal coinvolgimento dei cittadini. Il bene comune deve tornare al centro degli interessi di una politica troppo spesso elitaria e staccata dalle reali esigenze della cittadinanza. Vi aspettiamo ad Andria per tre giorni da trascorrere insieme all'insegna del dialogo.

Un programma ricco ed articolato, messo a punto con il Segretario provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi, grazie al sostegno del direttivo provinciale ed il supporto degli amici della sezione cittadina, a cominciare da Giovanni Addario, segretario cittadino e consigliere comunale del Partito democratico.
Molta partecipazione in città e nel territorio della sesta provincia per il ritorno di Antonio Decaro, che all'indomani dell'indiscusso successo personale alle elezioni europee volle salutare gli elettori del centrosinistra proprio nella città fidelis, con un bagno di folla, stretto dall'abbraccio di iscritti, simpatizzanti e semplici elettori che hanno visto nel lavoro di Antonio Decaro la determinatezza, la passione e le competenza circa le scelte compiute non solo nella decennale sindacatura del capoluogo regionale, ma sulla leadership indiscussa con la quale ha ottenuto i consensi di tanti cittadini disillusi della politica.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità In programma venerdì 10 aprile alle ore 16:00 presso l’auditorium dell’Istituto Scolastico “G. Colasanto” di Andria
Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Tra questi è stato deliberato e quindi approvato l'aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici
Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Assegnato dalla giuria nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
Interruzione viabilità adriatica frana Petacciato: dichiarazione del presidente della Regione, Antonio Decaro Interruzione viabilità adriatica frana Petacciato: dichiarazione del presidente della Regione, Antonio Decaro "Il blocco della viabilità adriatica su ferro e su gomma rischia di isolare la Puglia"
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.