Antonio Decaro ad Andria
Antonio Decaro ad Andria
Politica

Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale

Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo

Grande attesa ad Andria per l'appuntamento di domani sera, venerdì 27 settembre, in Largo Torneo, per l'incontro con Antonio Decaro, l'europarlamentare del Partito democratico e già Sindaco di Bari, atteso per l' incontro sul tema "Le ragioni dell'Europa", previsto per le ore 20, manifestazione inserita nel più vasto programma della Festa provinciale dell'Unità, in programma fino a domenica nella città fidelis.

Ad intervistare il già presidente dell'ANCI nazionale sarà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci. Dalle tematiche del territorio passando per l'Europa fino ad arrivare al dibattito sui diritti. Il Partito Democratico della provincia Bat, da venerdì 27 a domenica 29 settembre si riunisce ad Andria per quella che sarà una grande occasione di discussione e confronto. "Costruire l'alternativa" al governo delle destre è l'obiettivo di un percorso che deve partire dal basso, dal coinvolgimento dei cittadini. Il bene comune deve tornare al centro degli interessi di una politica troppo spesso elitaria e staccata dalle reali esigenze della cittadinanza. Vi aspettiamo ad Andria per tre giorni da trascorrere insieme all'insegna del dialogo.

Un programma ricco ed articolato, messo a punto con il Segretario provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi, grazie al sostegno del direttivo provinciale ed il supporto degli amici della sezione cittadina, a cominciare da Giovanni Addario, segretario cittadino e consigliere comunale del Partito democratico.
Molta partecipazione in città e nel territorio della sesta provincia per il ritorno di Antonio Decaro, che all'indomani dell'indiscusso successo personale alle elezioni europee volle salutare gli elettori del centrosinistra proprio nella città fidelis, con un bagno di folla, stretto dall'abbraccio di iscritti, simpatizzanti e semplici elettori che hanno visto nel lavoro di Antonio Decaro la determinatezza, la passione e le competenza circa le scelte compiute non solo nella decennale sindacatura del capoluogo regionale, ma sulla leadership indiscussa con la quale ha ottenuto i consensi di tanti cittadini disillusi della politica.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.