Antonio Decaro ad Andria
Antonio Decaro ad Andria
Politica

Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale

Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo

Grande attesa ad Andria per l'appuntamento di domani sera, venerdì 27 settembre, in Largo Torneo, per l'incontro con Antonio Decaro, l'europarlamentare del Partito democratico e già Sindaco di Bari, atteso per l' incontro sul tema "Le ragioni dell'Europa", previsto per le ore 20, manifestazione inserita nel più vasto programma della Festa provinciale dell'Unità, in programma fino a domenica nella città fidelis.

Ad intervistare il già presidente dell'ANCI nazionale sarà il giornalista di Telenorba Antonio Procacci. Dalle tematiche del territorio passando per l'Europa fino ad arrivare al dibattito sui diritti. Il Partito Democratico della provincia Bat, da venerdì 27 a domenica 29 settembre si riunisce ad Andria per quella che sarà una grande occasione di discussione e confronto. "Costruire l'alternativa" al governo delle destre è l'obiettivo di un percorso che deve partire dal basso, dal coinvolgimento dei cittadini. Il bene comune deve tornare al centro degli interessi di una politica troppo spesso elitaria e staccata dalle reali esigenze della cittadinanza. Vi aspettiamo ad Andria per tre giorni da trascorrere insieme all'insegna del dialogo.

Un programma ricco ed articolato, messo a punto con il Segretario provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi, grazie al sostegno del direttivo provinciale ed il supporto degli amici della sezione cittadina, a cominciare da Giovanni Addario, segretario cittadino e consigliere comunale del Partito democratico.
Molta partecipazione in città e nel territorio della sesta provincia per il ritorno di Antonio Decaro, che all'indomani dell'indiscusso successo personale alle elezioni europee volle salutare gli elettori del centrosinistra proprio nella città fidelis, con un bagno di folla, stretto dall'abbraccio di iscritti, simpatizzanti e semplici elettori che hanno visto nel lavoro di Antonio Decaro la determinatezza, la passione e le competenza circa le scelte compiute non solo nella decennale sindacatura del capoluogo regionale, ma sulla leadership indiscussa con la quale ha ottenuto i consensi di tanti cittadini disillusi della politica.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.