ANTIQUARIANDO in piazza Catuma
ANTIQUARIANDO in piazza Catuma
Vita di città

ANTIQUARIANDO: sabato 12 e domenica 13 giugno in piazza Catuma

Oggetti di ogni tipo, artigianato ed antiquariato, ornano le tante bancarelle presenti nella storica piazza cittadina

Un motivo in più per recarsi, questa sera e domani nel centro storico cittadino, magari per trovare qualche oggetto antico o combinare qualche buon affare.

Si intitola ANTIQUARIANDO, la manifestazione in programma oggi, sabato 12 e domenica 13 giugno in piazza Catuma ad Andria, con orario continuato dalle 9 alle 22. Un mercatino dell'antiquariato e dell' artigianato, con tanti stand che adornano la piazza cuore del borgo antico.

"L' Amministrazione comunale sta dando impulso alle attività commerciali ed artigianali, cercando di far rivivere la città, prestando quella necessaria attenzione alla categoria forse tra le più martoriate dalla pandemia, quali gli ambulanti, nel solco delle regole e della legalità. Non abbiamo mai bloccato alcuna manifestazione in maniera capotica, anzi abbiano emesso provvedimenti e indirizzi che ne facilitassero e favorissero la ripresa", ha tenuto a sottolineare l'assessore allo sviluppo economico ed alle attività produttive, Cesareo Troia.
ANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza CatumaANTIQUARIANDO in piazza Catuma
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
  • cesareo troia
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  L'appuntamento è fissato per martedì 19 maggio alle ore 10.30 nel comitato in via Regina Margherita, 120
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
"Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare "Un giorno per condividere 2.0". Avviata una raccolta alimentare Nell'ambito del progetto Servizio Civile Universale “Up 2024” Avviso 01.2024. L’evento si svolgerà presso la Parrocchia “San Giuseppe Artigiano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.