antenne telefonia e ripetitori per la radio frequenza
antenne telefonia e ripetitori per la radio frequenza
Vita di città

Antenna di telefonia mobile: flash mob in via Scipione l’Africano

Organizzato dai residenti, ci saranno anche alcuni dei componenti del Forum Cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta"

E' stata comunicata alla Questura di Barletta Andria Trani ed al Comando della Polizia Locale l'organizzazione di un flash mob da parte dei residenti di via Scipione l'Africano, in seguito all'improvvisa scoperta di una nuova installazione di ripetitore per telefonia cellulare.

"I residenti, preoccupati per le conseguenze di tale installazione della quale non ne erano a conoscenza, si appellano innanzitutto al principio di precauzione, anche perché nelle immediate vicinanze del luogo di installazione sono allocati edifici pubblici, scuole e luoghi sensibili.
Per sensibilizzare tutti alla salvaguardia della salute e dire non alla nuova installazione il Flash Mob si svolgerà venerdì mattina, 29 luglio 2022, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 proprio in via Scipione l'Africano. A supporto dell'iniziativa dei residenti il Forum Cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta" dal cui ufficio amministrativo è partita la comunicazione indirizzata a Questura e Polizia Locale della città di Andria.
Tra le richieste anche l'incontro con la Sindaca di Andria avv. Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • Forum Ambiente e Salute
  • antenne per la telefonia mobile
Altri contenuti a tema
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Compagnia Fiamme Gialle Il saluto della Sindaca Giovanna Bruno
Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Festa patronale 2026: al via il programma degli eventi Il Comitato Feste Patronali propone alla cittadinanza un programma di incontri, riflessione e approfondimenti
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.