antenne telefonia e ripetitori per la radio frequenza
antenne telefonia e ripetitori per la radio frequenza
Vita di città

Antenna di telefonia mobile: flash mob in via Scipione l’Africano

Organizzato dai residenti, ci saranno anche alcuni dei componenti del Forum Cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta"

E' stata comunicata alla Questura di Barletta Andria Trani ed al Comando della Polizia Locale l'organizzazione di un flash mob da parte dei residenti di via Scipione l'Africano, in seguito all'improvvisa scoperta di una nuova installazione di ripetitore per telefonia cellulare.

"I residenti, preoccupati per le conseguenze di tale installazione della quale non ne erano a conoscenza, si appellano innanzitutto al principio di precauzione, anche perché nelle immediate vicinanze del luogo di installazione sono allocati edifici pubblici, scuole e luoghi sensibili.
Per sensibilizzare tutti alla salvaguardia della salute e dire non alla nuova installazione il Flash Mob si svolgerà venerdì mattina, 29 luglio 2022, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 proprio in via Scipione l'Africano. A supporto dell'iniziativa dei residenti il Forum Cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta" dal cui ufficio amministrativo è partita la comunicazione indirizzata a Questura e Polizia Locale della città di Andria.
Tra le richieste anche l'incontro con la Sindaca di Andria avv. Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • Forum Ambiente e Salute
  • antenne per la telefonia mobile
Altri contenuti a tema
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Per la docente di Diritto ed Economia, inquinamento e congestione come nodi centrali
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.