antenne telefonia e ripetitori per la radio frequenza
antenne telefonia e ripetitori per la radio frequenza
Vita di città

Antenna di telefonia mobile: flash mob in via Scipione l’Africano

Organizzato dai residenti, ci saranno anche alcuni dei componenti del Forum Cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta"

E' stata comunicata alla Questura di Barletta Andria Trani ed al Comando della Polizia Locale l'organizzazione di un flash mob da parte dei residenti di via Scipione l'Africano, in seguito all'improvvisa scoperta di una nuova installazione di ripetitore per telefonia cellulare.

"I residenti, preoccupati per le conseguenze di tale installazione della quale non ne erano a conoscenza, si appellano innanzitutto al principio di precauzione, anche perché nelle immediate vicinanze del luogo di installazione sono allocati edifici pubblici, scuole e luoghi sensibili.
Per sensibilizzare tutti alla salvaguardia della salute e dire non alla nuova installazione il Flash Mob si svolgerà venerdì mattina, 29 luglio 2022, dalle ore 8,00 alle ore 12,00 proprio in via Scipione l'Africano. A supporto dell'iniziativa dei residenti il Forum Cittadino Ambiente e Salute "Ricorda Rispetta" dal cui ufficio amministrativo è partita la comunicazione indirizzata a Questura e Polizia Locale della città di Andria.
Tra le richieste anche l'incontro con la Sindaca di Andria avv. Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • Forum Ambiente e Salute
  • antenne per la telefonia mobile
Altri contenuti a tema
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.