celebrazioni ma anche attività preventiva per l'Arma dei Carabinieri
celebrazioni ma anche attività preventiva per l'Arma dei Carabinieri
Cronaca

Anniversario della Liberazione: celebrazioni ma anche attività preventiva per l'Arma dei Carabinieri

Alla consueta partecipazione agli eventi istituzionali, non sono mancati i servizi ed attività quali quelli della polizia di prevenzione

XXV Aprile, Anniversario della Liberazione. La festa nazionale è stata vissuta per molti apparati dello Stato, non solo nel segno delle celebrazioni di una data fondante della nostra Democrazia ma anche con la consueta attività d'istituto come per l'Arma dei Carabinieri.

Alla partecipazioni ai festeggiamenti per questo Anniversario, anche durante il corso della giornata si sono svolti gli interventi richiesi e le operazioni pianificate per il mantenimento dell'ordine e la sicurezza pubblica.

Anche nella provincia Bat, così come in tutto il Paese, sono stati intensificati i controlli, nella proverbiale rassicurante presenza dei Carabinieri, nelle città come anche sulle strade, come per Andria, dove i militari della locale Compagnia, in particolare del nucleo radiomobile e della stazione hanno predisposto, secondo le direttive impartite dal Comando provinciale, una serie di attività volte appunto ad assicurare la massima tranquillità della comunità in questa particolare ricorrenza civile della nostra Nazione.

Una maniera per onorare, con il lavoro quotidiano e l'abnegazione al servizio a favore della collettività svolto dai Carabinieri, questo 25 Aprile.
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • festa della liberazione
  • controlli carabinieri
  • Capitano Pierpaolo Apollo
  • Massimiliano Galasso
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
"Non sei solo", i Carabinieri contro il bullismo e le trappole del web "Non sei solo", i Carabinieri contro il bullismo e le trappole del web Ecco il bullizzometro per capire cosa fare e chi chiamare
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.