Andria Multiservice
Andria Multiservice
Attualità

AndriaMultiservice: verso lo sciopero generale dopo assemblea generale dei lavoratori

Questa mattina una lunga assemblea di tutti i lavoratori avrebbe già visto l'adesione di alcune sigle sindacali

Una lunga assemblea sindacale quella tenuta oggi lunedì 28 settembre, dai circa 100 lavoratori della società in house del Comune di Andria, l'AndriaMultiservice.

La grave situazione di crisi economica e la conseguente riduzione dell'orario di lavoro, portarono nelle settimane scorse le organizzazioni sindacali a decretare lo stato di agitazione dei lavoratori. Adesso è giunta, a pochi giorni dall'approvazione del nuovo Statuto sociale e del Piano Industriale 2020-2026 da parte della gestione commissariale del Comune di Andria, la volontà di numerosi lavoratori di indire uno sciopero generale, che a quanto pare avrebbe visto l'adesione di alcuni sindacati, anche se non è giunta alcuna nota ufficiale.

I lavoratori sono tornati così a chiedere garanzie circa le condizioni strutturali per il rilancio dell'azienda in house del Comune di Andria.
  • Comune di Andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.