Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Politica

Andria nel Coordinamento dell’Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo

L'assemblea che l'ha eletta, si è tenuta ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari

Anche Andria sarà rappresentata nel Coordinamento dell'Anci Giovani Puglia da Viviana Di Leo, assessore al futuro del Comune di Andria e componente della Segreteria PD Andria.
"È con orgoglio e soddisfazione che da Segretario cittadino del Partito Democratico rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Viviana Di Leo, neo componente del coordinamento di Anci Giovani Puglia.
Sono certo che farà bene e rappresenterà al meglio la nostra città anche nel contesto regionale dell'Anci Giovani. La sua elezione è un bel segnale di riconoscimento del buon lavoro fatto non solo da questa Amministrazione, ma anche da tutto il Partito Democratico che nel tempo ha formato giovani amministratori appassionati e competenti.
L'assemblea, tenutasi ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari, alla quale hanno partecipato amministratori locali provenienti da tutta la Puglia, ha visto l'elezione per acclamazione di Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca come nuovo Coordinatore regionale di Anci Giovani, che succede a Gianluca Vurchio, primo cittadino di Cellamare.
Congratulazioni anche al Sindaco Palmisano, neo coordinatore regionale di Anci Puglia e a tutto il coordinamento composto da 40 giovani ed un grazie a Gianluca, Sindaco di Cellamare per l'instancabile lavoro svolto.
Anci Giovani Puglia è una risorsa per le nostre comunità e come Partito Democratico non possiamo che essere al fianco di tutti i rappresentanti istituzionali che la compongono", sottolinea Giovanni Addario, segretario PD Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Trentaquattro istituti aderenti e oltre cinquanta scuole coinvolte nella provincia, a cui si aggiungono circa trenta scuole del resto della Puglia
La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci Domani, a Barletta sarà deposta una corona ai piedi dell’aereo-monumento dedicato agli aviatori Caduti nelle operazioni di pace
Questa sera veglia di preghiera per Laura Questa sera veglia di preghiera per Laura La comunità di Montegrosso si unisce in preghiera per Laura e la sua Famiglia
Trasporto scolastico, la Giunta comunale delibera il potenziamento Trasporto scolastico, la Giunta comunale delibera il potenziamento Con prelevamento di 20mila euro dal Fondo di Riserva
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.