Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Politica

Andria nel Coordinamento dell’Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo

L'assemblea che l'ha eletta, si è tenuta ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari

Anche Andria sarà rappresentata nel Coordinamento dell'Anci Giovani Puglia da Viviana Di Leo, assessore al futuro del Comune di Andria e componente della Segreteria PD Andria.
"È con orgoglio e soddisfazione che da Segretario cittadino del Partito Democratico rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Viviana Di Leo, neo componente del coordinamento di Anci Giovani Puglia.
Sono certo che farà bene e rappresenterà al meglio la nostra città anche nel contesto regionale dell'Anci Giovani. La sua elezione è un bel segnale di riconoscimento del buon lavoro fatto non solo da questa Amministrazione, ma anche da tutto il Partito Democratico che nel tempo ha formato giovani amministratori appassionati e competenti.
L'assemblea, tenutasi ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari, alla quale hanno partecipato amministratori locali provenienti da tutta la Puglia, ha visto l'elezione per acclamazione di Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca come nuovo Coordinatore regionale di Anci Giovani, che succede a Gianluca Vurchio, primo cittadino di Cellamare.
Congratulazioni anche al Sindaco Palmisano, neo coordinatore regionale di Anci Puglia e a tutto il coordinamento composto da 40 giovani ed un grazie a Gianluca, Sindaco di Cellamare per l'instancabile lavoro svolto.
Anci Giovani Puglia è una risorsa per le nostre comunità e come Partito Democratico non possiamo che essere al fianco di tutti i rappresentanti istituzionali che la compongono", sottolinea Giovanni Addario, segretario PD Andria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • anci
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Organizzato dalla Clinica Dermatologica dell’Università di Bari in collaborazione con diversi partner privati ed istituzionali
Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità In programma venerdì 10 aprile alle ore 16:00 presso l’auditorium dell’Istituto Scolastico “G. Colasanto” di Andria
Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Tra questi è stato deliberato e quindi approvato l'aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici
Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Assegnato dalla giuria nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.