Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Politica

Andria nel Coordinamento dell’Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo

L'assemblea che l'ha eletta, si è tenuta ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari

Anche Andria sarà rappresentata nel Coordinamento dell'Anci Giovani Puglia da Viviana Di Leo, assessore al futuro del Comune di Andria e componente della Segreteria PD Andria.
"È con orgoglio e soddisfazione che da Segretario cittadino del Partito Democratico rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Viviana Di Leo, neo componente del coordinamento di Anci Giovani Puglia.
Sono certo che farà bene e rappresenterà al meglio la nostra città anche nel contesto regionale dell'Anci Giovani. La sua elezione è un bel segnale di riconoscimento del buon lavoro fatto non solo da questa Amministrazione, ma anche da tutto il Partito Democratico che nel tempo ha formato giovani amministratori appassionati e competenti.
L'assemblea, tenutasi ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari, alla quale hanno partecipato amministratori locali provenienti da tutta la Puglia, ha visto l'elezione per acclamazione di Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca come nuovo Coordinatore regionale di Anci Giovani, che succede a Gianluca Vurchio, primo cittadino di Cellamare.
Congratulazioni anche al Sindaco Palmisano, neo coordinatore regionale di Anci Puglia e a tutto il coordinamento composto da 40 giovani ed un grazie a Gianluca, Sindaco di Cellamare per l'instancabile lavoro svolto.
Anci Giovani Puglia è una risorsa per le nostre comunità e come Partito Democratico non possiamo che essere al fianco di tutti i rappresentanti istituzionali che la compongono", sottolinea Giovanni Addario, segretario PD Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE
Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Dalle "Guardie Civiche" alla Costituzione del Corpo
Nuova convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 30 ottobre Sui temi Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA
Accoglienza di minori stranieri non accompagnati e madri con figli minori: finanziamenti anche per Andria Accoglienza di minori stranieri non accompagnati e madri con figli minori: finanziamenti anche per Andria La Regione ha stanziato nuove risorse
“Punti Cardinali For Work”: Per la Bat ammessi a finanziamento Andria, Minervino Murge e Trinitapoli “Punti Cardinali For Work”: Per la Bat ammessi a finanziamento Andria, Minervino Murge e Trinitapoli Oltre 200 le domande presentate ed i primi 124 progetti ammessi
Scadenza 3 agosto 2026 per le Carte d’Identità cartacee: la nota del Comune di Andria Scadenza 3 agosto 2026 per le Carte d’Identità cartacee: la nota del Comune di Andria Il Settore Servizi Demografici invita alla sostituzione con la Carta d’Identità Elettronica
Via Montegrappa, interruzione stradale nella giornata di domani 23 ottobre Via Montegrappa, interruzione stradale nella giornata di domani 23 ottobre Per lavori urgenti AQP
Nuove assunzioni al Comune di Andria Nuove assunzioni al Comune di Andria Via libera della COSFEL. Oltre ad un dirigente ed a 13 agenti della Polizia locale anche altre figure
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.