Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo
Politica

Andria nel Coordinamento dell’Anci Giovani Puglia con Viviana Di Leo

L'assemblea che l'ha eletta, si è tenuta ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari

Anche Andria sarà rappresentata nel Coordinamento dell'Anci Giovani Puglia da Viviana Di Leo, assessore al futuro del Comune di Andria e componente della Segreteria PD Andria.
"È con orgoglio e soddisfazione che da Segretario cittadino del Partito Democratico rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Viviana Di Leo, neo componente del coordinamento di Anci Giovani Puglia.
Sono certo che farà bene e rappresenterà al meglio la nostra città anche nel contesto regionale dell'Anci Giovani. La sua elezione è un bel segnale di riconoscimento del buon lavoro fatto non solo da questa Amministrazione, ma anche da tutto il Partito Democratico che nel tempo ha formato giovani amministratori appassionati e competenti.
L'assemblea, tenutasi ieri mattina presso la Fiera del Levante di Bari, alla quale hanno partecipato amministratori locali provenienti da tutta la Puglia, ha visto l'elezione per acclamazione di Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca come nuovo Coordinatore regionale di Anci Giovani, che succede a Gianluca Vurchio, primo cittadino di Cellamare.
Congratulazioni anche al Sindaco Palmisano, neo coordinatore regionale di Anci Puglia e a tutto il coordinamento composto da 40 giovani ed un grazie a Gianluca, Sindaco di Cellamare per l'instancabile lavoro svolto.
Anci Giovani Puglia è una risorsa per le nostre comunità e come Partito Democratico non possiamo che essere al fianco di tutti i rappresentanti istituzionali che la compongono", sottolinea Giovanni Addario, segretario PD Andria.
  • Comune di Andria
  • anci
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno Rinnovo carte d’identità, aperture straordinarie a giugno In favore di cittadini residenti in possesso di carta di identità cartacea o che ne sono del tutto privi
Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Definizione agevolata dei tributi locali, aggiornamenti sulle adesioni Per le annualità dal 2021 al 2024 sono pervenute circa 1.070 istanze
Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Festival della Disperazione: conferenza stampa di presentazione della X edizione Venerdì 5 maggio 2026 alle ore 11 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni, entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 18 marzo 2026
Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Contenzioso Dehors, il TAR dà ragione al Comune di Andria Le tariffe sono state applicate correttamente
Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto Abbattuta la fontana pubblica di via Milite Ignoto All'imbecillità non vi è purtroppo limite
Fa tappa nella Cattedrale di Andria la rassegna “Il Suono delle Pietre. Itinerario concertistico tra le vie della Puglia” Fa tappa nella Cattedrale di Andria la rassegna “Il Suono delle Pietre. Itinerario concertistico tra le vie della Puglia” Organizzata dalla Camerata Musicale Barese è in programma sabato 6 giugno alle ore 20
Vurchio, info point turistici 2026: nuove risorse per i Comuni della Bat Vurchio, info point turistici 2026: nuove risorse per i Comuni della Bat Ogni Comune potrà richiedere un contributo fino a 16.000 euro, con un cofinanziamento minimo del 20%
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.